6 CONDIVISIONI

Il pronostico di Luca Onestini: “Credo che con Soleil sia cambiato qualcosa mentre non c’ero”

A poche ore dalla messa in onda della quinta puntata del Grande Fratello Vip, Luca Onestini sta cominciando a rendersi conto del fatto che fuori dalla Casa qualcosa sia cambiato con Soleil: “Forse non c’è la stessa situazione che ho lasciato”.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il daytime del Grande Fratello Vip andato in onda su Canale5 evidenzia una specie di pronostico avanzato da Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne sta cominciando a immaginare che qualcosa di grave sia accaduto fuori dalla Casa senza che lui ne fosse messo al corrente. Il fatto di non avere ricevuto alcun messaggio da parte della fidanzata Soleil Sorgè lo ha messo in crisi. Più volte Luca le ha chiesto a mezzo telecamera di mandargli un segnale del suo affetto, un aereo o anche solo di recarsi fuori dalla Casa a urlare il suo nome. Tutto questo non è avvenuto e oggi Luca, chiuso in confessionale, si è chiesto se il silenzio della fidanzata nasconda un motivo: “Potrebbe essere accaduto qualcosa che non so, forse all’esterno non c’è la stessa situazione che ho lasciato”.

A Cecilia ha parlato del legame tra Soleil e Gianmarco

Luca ha ragione ma al momento non può ancora saperlo con certezza. L’ex tronista non immagina che la sua fidanzata e il fratello Gianmarco si stiano facendo la guerra, né è al corrente degli incontri sempre più frequenti tra la sua fidanzata e Marco Cartasegna. Proprio a testimonianza del fatto che non immagina nemmeno lontanamente quanto sta accadendo è un frase che Onestini ha rivolto a Cecilia Rodriguez in queste ore: “A Soleil non piace fare polemiche inutili solo per visibilità. Lei e mio fratello? Vanno molto d’accordo”.

Onestini si chiede cosa faccia la Sorgè fuori dal GF

Nelle ultime ore Luca si sta facendo soprattutto una domanda: “Che cosa sta facendo Soleil fuori senza di me?”. Impossibile rispondere con certezza a questa domanda, ma è stato ampiamente documentato che la giovane non sia rimasta chiusa in casa vinta dalla nostalgia. Modella di professione, la giovane partecipa quotidianamente a eventi che richiedono la sua presenza ed è stata vista più volte insieme a Cartasegna, sempre in compagnia di altri amici.

Proseguono gli incontri con Cartasegna

Proprio nei giorni scorsi sono finite in rete alcune foto che mostrano Soleil pranzare a Milano insieme a Marco e ai genitori dell’ex tronista. In un altro momento, avrebbe addirittura partecipato al party della sorella di Marco. Con lei c’era anche un’amica, la stessa che fu protagonista di una segnalazione verso la fine del trono di Cartasegna. All’epoca questa ragazza contattò Marco spiegandogli di essere un’amica di Soleil. Aggiunse di aver sognato che Cartasegna avrebbe scelto proprio la corteggiatrice sua amica, quasi invitandolo a ripensarci dallo scegliere Federica Benincà. La Sorgè dimostrò all’epoca di ritenere che quella non fosse realmente un’amica perché, in caso contrario, non l’avrebbe messa tanto in difficoltà. Oggi, però, le due sono tornate vicine.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views