7 Ottobre 2017
14:55

Soleil Sorgè al compleanno della sorella di Marco Cartasegna, si insiste sul flirt

Marco Cartasegna e Soleil Sorgè continuano a frequentarsi alla luce del sole. Ieri la fidanzata di Luca Onestini era al compleanno di Marta, sorella di Marco. Con lui avrebbe trascorso l’intera serata, per poi abbandonare il locale sempre in sua compagnia.
A cura di Stefania Rocco

Soleil Sorgè sembra allontanarsi sempre più velocemente dal fidanzato Luca Onestini. Lo dimostra quanto sta accadendo in queste ore fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip tra la fidanzata dell’ex tronista e Marco Cartasegna. Una nuova puntata sta per aggiungersi alla sopa opera già andata in onda fino a questo momento, episodio che si sarebbe consumato nella serata di ieri quando Soleil ha partecipato al compleanno della sorella di Marco organizzato in un noto locale milanese. A dimostrarlo sono le story Instagram pubblicate da entrambi che dimostrano la presenza di entrambi all’interno del medesimo locale. E non basta: in una story pubblicata da Soleil si vede un uomo che Soleil inquadra senza svelarne il viso. Le maniche blu della camicia e l’orologio importante della story in questione si rivedranno poco più tardi proprio addosso a Cartasegna.

Le dichiarazioni a Pomeriggio 5

Soleil ha già cominciato a prendere le distanze da Luca. Intervistata da Barbara d’Urso a Pomeriggio5, l’ex corteggiatrice ha ribaltato la situazione, parando di un risentimento ai danni del compagno dovuto a una conversazione con Giulia Latini della quale la Sorgè sarebbe stata all’oscuro. Da qui la volontà della giovane di portare avanti l’amicizia con Marco, così come il fidanzato avrebbe dimostrato di aver già fatto di nascosto.

Luca Onestini ancora non sa quanto sta accadendo

L’unico a non sapere che cosa sta accadendo fuori dalla Casa del GF Vip è Luca Onestini, ancora convinto che Soleil lo stia aspettando fuori ancora innamorata come al solito. Proprio in questi giorni, l‘ex tronista ha chiesto una sorpresa alla sua fidanzata, qualcosa che gli consenta di sentire la sua vicinanza. Ha aggiunto, quindi, che la Sorgè sarebbe una donna dolce costantemente alla ricerca di attenzioni.

Le accuse di Gianmarco Onestini

A sapere tutto e a prendere una posizione netta è stato Gianmarco, fratello di Luca Onestini. Il giovane ha condannato l’atteggiamento di Soleil che ritiene abbia profondamente mancato di rispetto al fratello. Nemmeno lui, però, ha ancora avuto la possibilità di parlarne con Luca allo scopo di metterlo al correte rispetto a quanto sta accadendo in queste ore.

Soleil non si pente di aver lasciato Luca Onestini per Marco: “Non potrei essere più felice”
Soleil non si pente di aver lasciato Luca Onestini per Marco: “Non potrei essere più felice”
Le foto di Marco Cartasegna e Soleil Sorge
Le foto di Marco Cartasegna e Soleil Sorge
1.521.959 di Spettacolo Fanpage
Soleil spiega gli incontri con Cartasegna:
Soleil spiega gli incontri con Cartasegna: "Non tradirei Luca, lui riderebbe di certe cose"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni