24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Sossio Aruta, sogna la Serie A ma è campione solo a Uomini e Donne: 2 donne per lui

Subito in trend, il bomber che ha presenziato in tutte le categorie tranne la Serie A: è conteso tra due donne.
24 CONDIVISIONI
Immagine

È tornato Sossio Aruta come cavaliere del trono Over. Subito in trend, il bomber che ha presenziato in tutte le categorie tranne la Serie A sogna ancora di giocare da svincolato per una squadra, magari il Benevento, ma intanto ritorna a "Uomini e Donne" e fa centro con due donne. L'attaccante della ASD Torrese, squadra campana che milita in Prima Categoria, ha un'ampia scelta adesso, ma deve decidersi perché è gia entrato nel mirino "moralizzatore" di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Sossio diviso tra Ursula e Chiara

Nella puntata di oggi, Sossio incontra Ursula e racconta i dettagli del loro incontro. Quello che emerge subito, in modo lampante, è che tra i due c'è stato un bacio e che è chiaro l'alto grado di coinvolgimento emotivo oltre che fisico. Sossio Aruta ha confermato in studio che è stata une delle poche dame che subito l'ha coinvolto in pieno. Mentre tutto sembrava andare per il meglio, entra in studio Chiara, siciliana che vive a San Remo, che Sossio ha conosciuto già questa settimana. In pratica, il cuore del bel Sossio Aruta è diviso in due.

Le invettive di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Ovviamente, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno lanciato le loro invettive su di lui, definendolo senza mezzi termini "il solito volpone". Tina Cipollari scherza mettendo in guardia tutte le dame presenti. Insomma, Sossio Aruta non dà garanzie in quanto ‘cavaliere' ma è sicuramente più esperto nell'arte di rubacuori. Riuscirà a mettere la testa a posto, questa volta? Per Canale 5 e la trasmissione di "Uomini e Donne" è di sicuro un elemento che porta ascolti e fa parlare di sé.

Chi è Sossio Aruta

Per i pochi che non conoscono il pedigree di Sossio Aruta, l'atleta campano ha avuto la prima esperienza televisiva partecipando al reality show Campioni, esperimento Mediaset dei primi anni Duemila con Ciccio Graziani alla guida del Cervia, una squadra 24 ore su 24 spiata dalle telecamere e decisa in parte dal tecnico e in parte dal pubblico, attraverso il televoto.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views