Il selfie di Fabrizio Frizzi stretto a Carlotta Mantovan, è un meraviglioso ritorno alla normalità

È in questi sorrisi ritrovati la vera vittoria di Fabrizio Frizzi. Circondato dall’affetto delle persone che non lo hanno mai abbandonato, il conduttore è tornato a sorridere insieme alla moglie Carlotta Mantovan e alla figlia Stella. Il selfie che la donna si scatta insieme al compagno rappresenta il meraviglioso ritorno alla normalità di una coppia che ha dovuto affrontare una tra le prove più dure da immaginare. I due, finalmente sorridenti e sereni, sono stati dal settimanale Gente che mostra questi meravigliosi scatti che documentano il loro ritorno alla normalità.
Il conduttore è tornato in tv
La ripresa di Fabrizio è testimoniata anche dal ritorno a L’eredità avvenuto all'inizio di dicembre. Dopo che era stato Carlo Conti a raccogliere il testimone del collega nelle settimane della sua degenza, Fabrizio è tornato al suo posto in trasmissione. Forti sono state la solidarietà e l’amicizia dalle quali i due hanno dimostrato di essere legati, sentimenti che sono arrivati agli spettatori anche attraverso lo schermo.
L’aggiornamento sulle sue condizioni di salute
Per il momento, a parte gli accertamenti previsti, Fabrizio sembrerebbe avere recuperato le forze. “Mi hanno ripreso per i capelli” ha dichiarato l’uomo dopo essere stato dimesso dall’ospedale. A casa insieme ai suoi cari, però, sta lentamente recuperando le forze e la serenità messa a dura prova dal malore del 24 ottobre scorso. Secondo quanto sostiene Gente, non è escluso che nei prossimi mesi non possa continuare la staffetta con Conti per permettere a Frizzi di non stancarsi eccessivamente, in attesa del pieno recupero.