24 Aprile 2014
14:12

Il selfie “gay” di James Franco a letto con Keegan Allen

L’attore James Franco gioca ancora con la sua presunta omosessualità. Su Instagram, la foto che lo mostra a letto con Keegan Allen spinge il pubblico a chiedersi se non si tratti di un coming out.
A cura di Stefania Rocco

I dubbi sulla presunta omosessualità di James Franco tornano all’ordine del giorno. L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo mostra a letto con Keegan Allen, 24enne collega nei film “Spring Breaker” e “Palo Alto”. Il dubbio che possa trattarsi dell’ennesima trovata pubblicitaria messa insieme dal divo è lecito. Non sarebbe la prima volta. Proprio pochi giorni fa, l’ipotesi che il presunto corteggiamento di una minorenne su Instagram fosse soltanto l’ennesima trovata per sponsorizzare l’ultimo film dell’attore, aveva fatto capolino sui magazine di tutto il mondo. Franco torna a provocare e lo fa scegliendo un argomento che ha già dimostrato di suscitare un certo interesse nel pubblico.

La discussa sessualità di James Franco – Negli anni, sono stati moltissimi quelli che si sono chiesti se l’attore fosse effettivamente gay. Il presunto legame con Patrizio di X Factor 3 – i due furono beccati insieme all’uscita di un hotel di lusso a Roma – rappresenta l’episodio che per primo fece nascere qualche dubbio circa l’eterosessualità del 36enne attore. James è un maestro in fatto di provocazioni e sa bene come utilizzare i social network per fare notizia. Per questo motivo, non stupisce che nel selfie in questione, sia Franco che Allen sembrino essere nudi. Potrebbe trattarsi di un effetto voluto proprio dal divo. Si fa strada, però, anche l’ipotesi che con lo scatto in questione, l’attore si stia preparando a fare il suo coming out. Questa sì che sarebbe una sorpresa visto che, pur non disdegnando i gossip sorti in merito a questa storia, James ha sempre dichiarato di essere felicemente eterosessuale. Spot al film o espressione libera della sua tanto discussa sensualità? L’attore farebbe bene a chiarirlo in fretta.

Lily Allen pubblica il selfie più brutto di sempre (FOTO)
Lily Allen pubblica il selfie più brutto di sempre (FOTO)
James Franco ammette di aver abbordato la minorenne: "Sono in imbarazzo"
James Franco ammette di aver abbordato la minorenne: "Sono in imbarazzo"
Morta l'attrice Sondra James, recitò con Woody Allen e nel Joker di Joaquin Phoenix
Morta l'attrice Sondra James, recitò con Woody Allen e nel Joker di Joaquin Phoenix
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni