"Fare sesso è naturale e fa bene ad ogni età, non c'è niente di immorale e beato chi lo fa". La canzone dei Neri x Caso è l'inno ideale per queste cinque celebrità che hanno pubblicamente dichiarato di fare sesso per stare bene, tenersi in forma e vivere al meglio la vita.

Il sesso, il motore della vita, spesso di una relazione dove viene messo al primo posto, utilizzato come "peace keeper" o per ricatto, per vile bisogno o perché è la manifestazione più cruda e selvaggia dell'amore. Fare sesso piace a tutti e, suggerivano i "Neri x Caso", farlo "è naturale e fa bene ad ogni età". Lo sanno bene le dive dello spettacolo che, tra interviste, approfondimenti, chiacchiere pubbliche e social network, hanno sbandierato a tutti la loro voglia e la loro fede.

Pamela Prati, la regina del Bagaglino oggi ha 55 anni e nell'invecchiare non ha perso tutta la sua sensualità, anzi il fisico resta quello dei bei tempi del Salone Margherita. Proprio nel corso di un'intervista a Gente ha dichiarato che dopo i 40 anni si è sentita pervasa da una femminilità nuova e che facendo l'amore ha continuato a mantenersi giovane.

Fare l'amore mantiene giovani. Io ho scoperto di essere più donna dopo i 40 anni. So quello che sono, quello che sento. Ora mi piaccio.

Marika Fruscio, oggetto proibito degli italiani, prosperosa e seducente, i suoi calendari e le sue foto sul web sono cercatissime, così come i suoi video dove tutta nuda festeggia i gol del suo Napoli. Di recente è stato oggetto di una polemica in radio, dove è stata tacciata di essere tifosa del Napoli ma di votare Lega Nord. Una contraddizione? Forse. Ciò non toglie che resta una vera e propria bomba del sesso ad orologeria:

Mi piace mantenermi in forma limitandomi nel cibo e facendo del buon sesso.

Pamela Anderson è una nota mangiatrice di uomini, sin dai primissimi anni di diffusione di internet, quando girava il suo sextape con Tommy Lee, considerato ad oggi uno dei migliori sulle celebrity. L'ex bagnina di Baywatch non ha mai nascosto quale è la sua indole, ribadendo più volte di mettere il sesso al centro della sua vita e di ritenere il suo stile di di vita sano, soltanto in base al sesso che riusciva a fare nel corso di una giornata.

Raramente mi sono iscritta in palestra e non riesco a seguire una dieta: il mio stare in forma è sempre dipeso dalla quantità di sesso che facevo.

Floriana Secondi, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, ha raccontato a Novella 2000 che con il suo fidanzato Daniele Pompili c'è una ottima intesa sessuale, al punto che quasi sponsorizza:

Non so resistere a Daniele, è un bonazzo e fare del sesso con lui è veramente lo sport più divertente del mondo.

Di recente l'ex Grande Fratello è stata sorpresa al mare da Novella 2000 con il suo fidanzato mentre si lasciavano andare a carezze e baci davvero hot. La coppia era avvinghiata sulla spiagga e davvero si faceva fatica a distnguerli singolarmente: un corpo unico.

Una nota pazza per il sesso è Cameron Diaz che, proprio di recente, alla domanda: "Si bruciano più calorie con trenta minuti di danza o di sesso?", lei ha risposto senza problemi

Dipende da cosa combini a letto, io dico: fate entrambe le cose e fatela nella stessa giornata.

In una lunga intervista a Max l'attrice californiana ha spiegato anche di non disdegnare le donne e di ritenere che il sesso sia un sostegno per lo spirito ed il corpo. Successivamente ha anche ammesso di aver fatto sesso con una donna.