Il sex tape di Belen e Fabrizio nel gossip della settimana
E' bastato ventilare l'ipotesi che il video hard di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona fosse finito in rete per accendere gli animi degli utenti. che hanno fatto di questo gossip il più letto della settimana. A seguire il matrimonio di Valeria Marini, le gesta infauste del divo francese (ora non più) Gerard Depardieu, la nuova crisi di Ilenia e Rudolf e la metamorfosi di Anna Tatangelo che noi di Fanpage.it abbiamo celebrato una volta compiuto il 26esimo anno di età. Ecco dunque tutto ciò che d'imperdibile è accaduto nell'ultima settimana.
Guai in vista per Belen: Lo dicevano poc'anzi. Sebbene la notizia non sia ancora certa, pare che il video hard che Belen Rodriguez ha girato con Fabrizio Corona sia finito in rete. A sussurrarlo sono gli utenti di diversi forum che giurano di aver già visto il filmato. Smentisce seccamente la diretta interessata che ritiene sia impossibile che ciò sia potuto accadere. Il filmato in questione sarebbe ancora gelosamente ben custodito. Impossibile dunque che i fotogrammi dello scandalo siano stati diffusi.
Il matrimonio di Valeria Marini: Valeriona ha deciso. Il matrimonio con Giovanni Cottone, l'imprenditore suo fidanzato, sarà celebrato il prossimo 11 maggio. A farle da testimoni saranno Gigi D'Alessio con Anna Tatangelo e Ivana Trump che scopriamo a sorpresa essere una sua amica. Per la Marini si tratta delle prime nozze. Mai prima di adesso un uomo le aveva fatto desiderare di cambiare il suo stile di vita. Giovanni dovrà quindi avere necessariamente una marcia in più.
E' morto Depardieu: E' macabro il senso dell'umorismo dei francesi che, probabilmente furioso, hanno dedicato a Gerard Depardieu una copertina choc. L'immagine mostra l'epitaffio dell'attore con tanto di poco simpatica didascalia. Il 2013 sarebbe l'anno che per i francesi ha segnato la dipartita del loro idolo, quell'attore iper famoso che ha restituito il passaporto francese per abbracciare la cittadinanza russa. La colpa? Le tasse terribili cui dice di essere stato sottoposto.
Ilenia e Rudolf di nuovo in crisi: Ce la faranno i nostri eroi a non cambiare idea questa volta? No perché il tira e molla tra Ilenia e Rudolf sta davvero superando ogni limite. I due ex gieffini si lasciano per poi ritornare insieme un giorno sì e l'altro pure tanto che perfino alcuni tra i loro fan si sarebbero stancati di seguire le loro evoluzioni sentimentali. Questa volta, la storia d'amore sembra finita per sempre ma chi li conosce aspetta già dietro l'angolo la prossima riappacificazione. L'ennesima.
La trasformazione della Tatangelo: Com'è cambiata Anna Tatangelo dai 15 ai 26 anni? Noi di Fanpage.it abbiamo voluto ripercorrere tutte le tappe che il suo look ha affrontato fin da quando, giovanissima, vinse il Festival di Sanremo. Da allora, di acqua sotto i ponti ne è passata e Anna sembra una donna completamente diversa. E soprattutto, molto più grande rispetto alla sua reale età. Sempre bellissima, per carità, ma non avrà un tantino esagerato nel volersi modificare?