video suggerito
video suggerito

Il sì dei Brangelina è fissato per l’11 agosto

Hanno deciso di coinvolgere tutta la famiglia per dichiararsi amore eterno. Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno l’11 agosto, come i genitori di lui, e alle nozze i figli faranno da testimoni.
A cura di Laura Balbi
36 CONDIVISIONI
Hanno deciso di coinvolgere tutta la famiglia per dichiararsi amore eterno: Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno l'11 agosto, come i genitori di lui, e alle nozze i figli faranno da testimoni.

Non si parla d’altro che del fidanzamento ufficiale della coppia Pitt – Jolie. Le indiscrezioni continueranno a circolare fino alla data delle nozze, che finalmente è stata annunciata: i Brangelina convoleranno l’11 agosto. Inizia il conto alla rovescia per sentire nell’aria di Chateu Miraval profumo di fiori d’arancio. La data scelta dalla coppia vip non è affatto casuale, anzi ricorda delle circostanze ben precise: oltre a celebrare il matrimonio dell’anno in quel giorno la famiglia ha da festeggiare anche le nozze d’oro dei genitori di Brad. Una romanticheria non da poco che secondo quanto rivela il National Enquire sarebbe una scelta della futura moglie del divo hollywoodiano.

Angelina è legatissima ai suoceri William e Jane Pitt da quando cinque anni fa è venuta a mancare sua madre. Un punto di riferimento nella grande tribù dei Brangelina, che come hanno rivelato si sposeranno soprattutto per i loro figli. Mentre è caccia aperta alla ricerca del diamante di Angelina, creato su misura per lei alla richiesta di Brad di sposarla, la coppia si gode una meritata vacanza di fidanzamento alle Galapagos, naturalmente con figli a seguito. “Angelina ha pianto e sorriso” così rivela una fonte vicina alla coppia che racconta la proposta di matrimonio di Brad, arrivata a Natale.

Tutto sembra procedere a gonfie vele nell’organizzazione delle nozze in Francia, dove ognuno dei bambini avrà un ruolo: Maddox e Zahara saranno i testimoni, rispettivamente di mamma e papà, mentre i fratelli più piccoli aiuteranno Angie nella scelta dell’abito e della torta nuziale. Tutto si prepara ad essere un grande evento, mentre è ancora da stabilire se i Pitt concederanno l’esclusiva ai media. La partecipazione degli ospiti sembra blindatissima: George Clooney e co. arriveranno a bordo di un elicottero, che li condurrà direttamente nella suntuosa villa in Provenza. Resta ancora top secret il menu, mentre è certo che i 350 invitati sorseggeranno il vino delle cantine locali.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views