0 CONDIVISIONI

Noemi Letizia: 21 anni tra baci saffici e balli sexy

La pupilla del Presidente del Consiglio si diverte molto in discoteca. Top ha testimoniato una serata fuori controllo della napoletana tra baci sulla bocca con un’amica e balli spinti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
noemi letizia hot

Il settimanale Top ha pubblicato un pezzo che sa di provocazione: Noemi Letizia, la Papi girl più conosciuta d'Italia, è tornata alla ribalta e lo ha fatto alla grande, con uno spettacolo dall'alto tasso erotico.

La napoletana, che ormai vive a Milano per motivi “lavorativi”, ha festeggiato i suoi 21 anni al “Beach Cafè” di Riccione in un evento pieno zeppo di vip italiani e stranieri tra cui Gatto Panceri e Mary Carbone, ex pupa de La Pupa e il Secchione, tanto per citarne alcuni.

Sembra di non aver visto nessun fidanzato o presunto tale all'orizzonte: dopo le foto di Noemi Letizia al mare con Stendardo in molti l'attendevano al varco per avere novità sulla sua vita sentimentale. Ma non c'è stato nulla da fare: nessun calciatore all'orizzonte, attore o cantante è riuscito finora a rubarla il cuore.

A giudicare dalle foto che abbiamo pubblicato c'è una persona che potrebbe aver fatto innamorare Noemi: è la sua amica Teresa con cui Noemi felice per la separazione di Papi si è scambiata ripetuti baci sulle labbra. Ovviamente non c'è nulla più di un'amicizia tra le due giovani ed attraenti ragazze che si sono lasciate andare a baci saffici solo per scherzo e, probabilmente, per attirare un po' più su di se l'attenzione.

Ma non è finita qui: non contenta dei baci hot la 21enne di Portici ha scaldato l'atmosfera con balli: il vestitino cortissimo lasciava trasparire le forme e, addirittura, in qualche caso durante le danze a Noemi è uscito di fuori il lato b, che è stato ben visibile a tutti con tanto di perizoma.

Dopo le consuete foto con la torta e lo spumante in compagnia di amici e conoscenti Noemi si è messa a firmare autografi come si addice a una vera star. D'altronde ha appena firmato un contratto col Chiambretti Night e può reputarsi a tutti gli effetti un personaggio dello spettacolo.

0 CONDIVISIONI
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Noemi Letizia nuda: non sono rifatta
Noemi Letizia nuda: non sono rifatta
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views