4 Luglio 2013
16:37

Il topless bollente di Veronica Ciardi seduce perfino Maicol Berti (FOTO)

Il suo Grande Fratello è finito da un pezzo ma Veronica Ciardi continua a rimanere una tra le ex gieffine più hot d’Italia. Il settimanale Top l’ha beccata sulla spiaggia di Milano Marittima con l’ex coinquilino Maicol Berti. E nonostante l’assenza dalla tv, la giovane rimane più sexy che mai.
A cura di Stefania Rocco

Finita la sua ultima storia d'amore con Matteo, Veronica Ciardi si gode le vacanze estive grazie alla sua nuova condizione di single. Insieme all'amico Maicol Berti, dichiaratamente gay, l'ex gieffina è stata beccata sulle spiagge di Milano Marittima mentre era intenta a prendere il sole…quasi in versione integrale. Bella come al solito, Veronica ha continuato a curare il suo corpo affinché l'occasione di tornare a lavorare in tv non la cogliesse impreparata. Nonostante l'assenza dagli schermi televisivi, però, i fotografi continuano a seguirla in ogni suo spostamento nella speranza d'immortalare un gossip che data la sua fisicità, farebbe presto a diventare imperdibile. Tanta pazienza è stata finalmente ripagata proprio durante l'ultima giornata di vacanza che la Ciardi e Berti si sono concessi.

Sdraiata sulla pancia, l'ex protagonista del Grande Fratello ne ha approfittato per sganciare la parte superiore del bikini affinché anche la schiena potesse godere della sua porzione di sole. Purtroppo per lei, è bastato un leggero cambio di posizione per svelare il "tesoro nascosto". Veronica, che proprio recentemente è stata la sexy protagonista del video musicale di Shalpy, si è ritrovata a mostrare involontariamente il seno che pare scolpito nel marmo tanto è perfetto. Poco male, comunque. Per la Ciardi non si tratta certo di un problema. Avendo partecipato al Gf, sono state tantissime le occasioni durante le quali è stata costretta a spogliarsi di fronte alle telecamere e il fatto di aver mostrato di sfuggita un capezzolo non basterà certo a renderla timida.

Veronica Ciardi incanta Federico Corona, sexy fratellino di Fabrizio (FOTO)
Veronica Ciardi incanta Federico Corona, sexy fratellino di Fabrizio (FOTO)
Veronica Ciardi:
Veronica Ciardi: "Con Lo Passo non c'è niente. I tronisti non mi piacciono"
Veronica Ciardi protagonista del nuovo video musicale di Shalpy
Veronica Ciardi protagonista del nuovo video musicale di Shalpy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni