18 Giugno 2013
13:03

Veronica Ciardi di nuovo single: “Io e Matteo siamo lontani”

La concorrente del Grande Fratello 10 fa luce sulla sua situazione sentimentale, ultimamente al centro del gossip. Veronica fa sapere di essere lontana da Matteo Aloisi, il bagnino che l’ha conquistata un anno fa.
A cura di Laura Balbi

La sexy starlette del Grande Fratello Veronica Ciardi ha da poco smentito il flirt con Alessio Lo Passo, precisando di non avere molto da spartire con Uomini e Donne e gli ex tronisti. Il gossip montato su di loro si è rivelato una grossa bolla di sapone, ma la verace romana ha tenuto tutti con il fiato sospeso sulla sua vita sentimentale. Quando le fu chiesto se era single o fidanzata Veronica ha glissato con un "no comment" senza voler rivelare la sua situazione con il dj Matteo Aloisi. A quanto pare il mistero è risolto e la Ciardi ha finalmente svelato l'enigma dichiarando a Mediaset il continuo tira e molla con il ragazzo:

E' vero al momento siamo lontani. Fra di noi c'è stato un colpo di fulmine e solo col tempo ci stiamo scoprendo. Vedremo cosa ci riserverà il futuro.

A quanto pare Veronica si può definire di nuovo single. Da Matteo ha preso un periodo di pausa, per ora senza nessun risvolto positivo.

Veronica Ciardi protagonista del nuovo video musicale di Shalpy
Veronica Ciardi protagonista del nuovo video musicale di Shalpy
Veronica Ciardi:
Veronica Ciardi: "Con Lo Passo non c'è niente. I tronisti non mi piacciono"
Veronica Ciardi incanta Federico Corona, sexy fratellino di Fabrizio (FOTO)
Veronica Ciardi incanta Federico Corona, sexy fratellino di Fabrizio (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni