19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il topless di Barbara Guerra fa più hot le vacanze in Sardegna

Non è certo il primo topless della stagione ma quello sfoggiato dalla showgirl Barbara Guerra è certamente uno dei più bollenti. La soubrette, che ha esibito una nuovissima capigliatura bionda, non ci sta a passare inosservata e su Twitter da sfogo alla sua voglia di pubblicità.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Non è certo il primo topless della stagione ma quello sfoggiato dalla showgirl Barbara Guerra è certamente uno dei più bollenti

Seguendo l'esempio di Cecilia Capriotti con le sue foto in vacanza, la soubrette Barbara Guerra prova a strapparle il titolo della più hot e, dalla caldissima Sardegna, utilizza Twitter per far sapere ai suoi followers e non solo che anche lei, volendo, è in grado di farsi notare. Gli autoscatti che pubblicati sulla sua pagina sono sempre più numerosi e sembrano voler gridare al mondo intero che, nonostante la momentanea assenza dal piccolo schermo, Barbara c'è ed è ancora più bella che in passato. Che sia in bikini – ovviamente succinto – o in topless, il risultato è praticamente lo stesso: la Guerra – che si è recentemente schierata parte civile contro Nicole Minetti nel processo Ruby – rimane ancora una tra le showgirl più belle d'Italia.

Quasi sempre svestita, la giovane si sta godendo queste vacanze a Portorotondo col chiaro intento di dimenticare un anno che per lei è stato particolarmente difficile, soprattutto dal punto di vista giudiziario. L'appartenenza alla schiera della soubrette coinvolte nello scandalo legato a Silvio Berlusconi, non le ha certamente giovato dal punto di vista mediatico. Sono mesi, infatti, che Barbara non lavora in tv. Cambiando pettinatura – è passata dal castano al biondo – e allontanandosi dagli ambienti che tanto imbarazzo le hanno provocato, la Guerra dimostra di voler operare una profonda trasformazione. A sfoggiare il suo corpo perfetto, però, non rinuncia facilmente e le foto pubblicate su Twitter ne sono la dimostrazione. Con queste, infatti, la soubrette si aggiudica il titolo che la inserisce di diritto tra le donne più hot dell'estate.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views