Il topless di Deborah Roversi, l’ex moglie di Andrea Pirlo dà spettacolo in spiaggia
Deborah Roversi ci ricasca. L’ex moglie di Andrea Pirlo è stata beccata sulla spiaggia di Forte dei Marmi (tutte le foto su Oggi.it) mentre esibisce un topless da urlo. Non è la prima volta che accade. Già negli anni scorsi la bellissima Deborah era stata fotografata in condizioni analoghe e anche allora quelle foto furono un successo. Quest’anno non è da meno e, decidendo di esibire le sue forme generose, la Roversi sa bene quale sarà l’effetto prodotto. Non c’è un grammo di grasso superfluo sul suo corpo scolpito, ma è il seno tanto generosamente esposto ad attirare l’attenzione dei bagnanti. Impossibile voltare la testa di fronte a tanta grazia. Deborah finisce dritta tra le donne più belle dell’estate 2016, e a pieno titolo.
Il divorzio tra Deborah Roversi e Andrea Pirlo
La separazione tra Deborah Roversi e Andrea Pirlo fu resa nota a gennaio del 2014. I due decisero di dirsi addio dopo 12 anni d’amore e fu proprio il campione a confermarlo. Questo divorzio è costato al calciatore un assegno di mantenimento di circa 55 mila euro al mese, e non c’è stato alcun pettegolezzo legato alla separazione. Pochi mesi dopo essere tornato ufficialmente single, Pirlo fu fotografato accanto a Valentina Baldini, 35enne torinese che è diventata la sua compagna ufficiale dopo Deborah.
La Roversi, invece, fu beccata in compagnia di Alessio Albini, aiutante 40enne dal corpo scolpito. Si sa poco, però, della sua vita privata in generale. Debora, nonostante qualche servizio fotografico sporadico e mai concordato, si gode la sua nuova vita da donna libera da impegni sentimentali. La disinvoltura con la quale si muove sulla spiaggia dimostra la sua consapevolezza di sé. Sicura di essere notata, incede maestosa sulla sabbia di Forte dei Marmi pronta a godersi l’estate 2016. E i corteggiatori di certo non mancano, sebbene non ci sia nessuno ancora in grado di rubarle seriamente il cuore.