115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Debora Roversi, che baci con il palestrato Albini: Pirlo addio (FOTO)

Deborah Roversi dimentica Andrea Pirlo con i baci appassionati di Alessio Albini, palestrato imprenditore di 40 anni con cui ha passato un’estate romantica e passionale.
A cura di G.D.
115 CONDIVISIONI
Deborah Roversi dimentica Andrea Pirlo con i baci appassionati di Alessio Albini, palestrato imprenditore di 40 anni con cui ha passato un'estate romantica e passionale.

È arrivato il momento propizio per rivendicare il momento delle ex mogli, è una vera e propria rivincita. Se Alena Seredova ha trovato un nuovo amore in Alessandro Nasi, anche Deborah Roversi lenisce le ferite della separazione da Andrea Pirlo con un amore tutto nuovo: è Alessio Albini. Imprenditore e palestrato quarantenne che la ex signora Pirlo ha conosciuto nella sua vacanza a Forte dei Marmi, ampiamente documentata quest'estate sulle pagine di gossip. Così se Pirlo si è dato da fare con la sua nuova compagna Valentina Baldini, la bella Deborah Roversi non se ne è stata di certo con le mani in mano. È il classico caso del "chiodo scaccia chiodo".

A documentare questo gossip è ancora una volta un'esclusiva del settimanale "Chi" in edicola a partire da domani 10 settembre 2014. La mecca del gossip non sbaglia un colpo e così, dopo aver riportato delle astronomiche cifre del divorzio tra Deborah e Andrea (le voci sono di un assegno fantasmagorico, un mensile da 55mila euro per la bionda ex moglie del geometra delle punizioni), adesso scopre anche il suo nuovo amore, fotografandoli con tanto di bacio appassionato sul lago di Garda. I due erano infatti in un resort esclusivo dove hanno trascorso l'ultimo week-end di vacanza.

Dal canto suo, Andrea Pirlo ha avuto la sua separazione ricominciando una nuova storia d'amore con l'agente immobiliare, Valentina Baldini. I paparazzi non li lasciano un attimo quando escono allo scoperto, dato che le coppie di questo "quadrilatero" sentimentale (con Buffon-D'Amico e Seredova-Nasi) sono adesso le più gettonate per i settimanali del pettegolezzo italiano. Nonostante tutto, la riservatezza e il decoro è rimasto un caposaldo importante: tutti hanno tenuto la massima discrezione, d'altronde lo stile Juventus impone rigore.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views