Il topless di Gracia De Torres infiamma il fidanzato Daniele, le coccole in acqua sono hot
L’intesa tra Gracia De Torres e il fidanzato Daniele Sandri è ancora alle stelle. L’ex naufraga dell’isola dei famosi e il suo compagno sono stati fotografati dal settimanale “Nuovo”mentre danno libero sfogo alla passione sulla spiaggia di Formentera. Anche la coppia ha scelto le Baleari, come moltissimi altri personaggi famosi quest’anno. Senza rendersi conto dei fotografi appostati, i due hanno regalato al pubblico un momento particolarmente piccante. Convinta di non essere spiata, la modella si concede di sfilare la parte superiore del bikini e, decisa ad abbronzarsi il più possibile, resta in topless. Rapito dalle sue curve, il fidanzato Daniele non riesce a starle lontano e le coccole tra loro si fanno davvero intense. I baci e gli abbracci che i due si scambiano in acqua sono tipici di una coppia profondamente innamorata ma, soprattutto, in balìa della passione.
Il Lato B di Gracia De Torres
Gracia De Torres ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. A suo agio con il proprio corpo, ha accettato di approdare sulla Isla Desnuda insieme a Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Andrea Preti, Patrizia Colmenares e Paola Caruso. È in Honduras che il suo Lato B è diventato oggetto di studio. C’è chi è pronto a giurare che sia rifatto, ma Gracia ha sempre negato di essere intervenuta chirurgicamente sulla parte posteriore del suo corpo. Anche il fidanzato ha avallato la sua tesi, spiegando che il Lato B marmoreo della modella sarebbe solo il frutto di una sana alimentazione e di un duro allenamento in palestra.
Quando la De Torres ha avuto la possibilità di offrire al pubblico una prova del nove, accettando di sottoporsi a una risonanza magnetica nel corso di una puntata in diretta di “Pomeriggio 5”, ha però rifiutato. La modella ha chiesto ai suoi fan di fare affidamento solo sulle sue dichiarazioni e di crederle sulla parola rispetto all’intervento cui giura di non essersi sottoposta.