2 Febbraio 2013
12:00

Il travestimento di Barbara D’Urso nel gossip della settimana

E’ la conduttrice Barbara D’Urso a conquistare la palma del gossip più letto della settimana. Per quale motivo? Quello che proprio non ti aspetti…
A cura di Stefania Rocco
Il travestimento di Barbara D'Urso

Avreste mai pensato che sarebbe bastata una semplice parrucca per vincere una competizione? A Barbara D'Urso è capitato esattamente questo visto che la conduttrice è riuscita a portare a casa l'ambito scettro del gossip più letto della settimana, solo utilizzando questo semplicissimo espediente. A farle compagnia nei consueti sette giorni di gossip ci sono – ed è la prima volta – l'opinionista Gianni Sperti, ancora la D'Urso ma in veste furiosa, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Ecco i motivi per i quali li abbiamo premiati.

barbara d'urso

Barbara come Marge: Lo dicevamo poc'anzi. A Barbara D'Urso è bastata una semplice parrucca per conquistarsi la palma del gossip più letto della settimana. La conduttrice ha scelto di travestirsi da Marge Simpson – o comunque in un personaggio che le si avvicina parecchio – per le prove della sua Domenica Live. Lo scatto goliardico realizzato è stato poi postato prontamente su Twitter e da lì è diventato un vero e proprio tormentone.

gianni sperti

Sperti misterioso: Non ha intenzione di rivelare nulla rispetto alla sua vita sessuale l'opinionista Gianni Sperti che alle domande dei fan che si chiedono se sia gay o meno, risponde con una "non risposta" e cioè spiegando che anche se lo fosse, sarebbero esclusivamente fatti suoi. Le voci nate intorno alla sua presunta omosessualità hanno quindi cominciato a rincorrersi con sempre maggiore regolarità, donando a Sperti un ritorno di fama da non trascurare.

barbara d'urso

La D'Urso contro Corona: Nella scorsa puntata di Domenica Live, Barbara D'Urso ha reso finalmente noti i motivi per i quali da anni ha scelto di non parlare di Fabrizio Corona. L'uomo avrebbe attaccato suo figlio Emanuele, pubblicando sul settimanale Star (adesso non più in commercio) alcune foto che mostravano il ragazzo intento a fumare una sigaretta rollata. Secondo la D'Urso, però, Fabrizio avrebbe provato a far passare tale sigaretta per uno spinello.

belen rodriguez

Fabrizio commuove Belen: Aveva scelto di rimanere in silenzio Belen Rodriguez che però, di fronte all'accorato messaggio di Corona, ha finalmente deciso di rendere pubblico il suo pensiero sull'arresto del suo illustre ex fidanzato. Commossa per le belle parole che per lei Corona ha speso, la Rodriguez ha detto di aver apprezzato il gesto e di essere sicura che quello che le ha lasciato Fabrizio è un messaggio d'amore, un amore puro al punto tale da non tener conto dell'egoismo.

fabrizio corona

If you wanna be Belen: Prima di entrare in carcere, Fabrizio Corona ci ha regalato l'ultima chicca. Stiamo parlando del video Belen in cui l'ex re dei paparazzi attualmente in carcere si mostra nel ruolo di talent scout, alla ricerca di un'altra donna che possa riuscire ad agguantare il successo che ha investito la Rodriguez negli ultimi anni. Un brano orecchiabile che rappresenta l'ultimo lavoro "di pregio" di Fabrizio prima che le sbarre del carcere di Busto Arsizio mettessero un freno alla sua verve creativa.

La
La "pappa" di Barbara D'Urso nel gossip della settimana
Ma cosa mangia Barbara D'Urso?
Ma cosa mangia Barbara D'Urso?
La mamma di Fiorito contro Barbara D'Urso (AUDIO)
La mamma di Fiorito contro Barbara D'Urso (AUDIO)
30.968 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni