Il triangolo Manila Gorio – Manfredi – Giorgia Lucini
Non bastavano le foto dei baci con Danilo Novelli, questa volta l’agente dei vip Manila Gorio ha trovato un altro uomo su cui riversare le sue attenzioni e se l’uomo in questione è fidanzato, poco importa. La vicenda è ormai in piedi da diversi giorni e popola le conversazioni su Facebook come solo i pettegolezzi più scabrosi sanno fare. Da una parte c’è Giorgia Lucini, ex tronista a Uomini e Donne, dall’altra la transessuale Manila, agente di molti dei vip usciti dal Grande Fratello o da Uomini e Donne. La querelle si apre quando, per lavoro, Manila e Manfredi Ferlicchia, la scelta di Giorgia, si trovano a dover posare insieme per una linea d’abbigliamento. Proprio sul set del servizio fotografico, almeno stando al racconto della Gorio, si sarebbe accesa la passione. La donna comincia a pubblicare su Facebook una serie di status che fanno continuamente riferimento a questa sua passione per Manfredi il quale, sebbene fidanzato, non si ribella e lascia correre, avallando quindi la versione fornita dalla Gorio.
Stanca di passare come cornuta e felice, la bella Giorgia –anche conosciuta come la tronista vergine – ha deciso di passare al contrattacco e dare un bel taglio alle illazioni, peraltro supportate dal suo stesso fidanzato, scrivendo sulla sua pagina che il rapporto con Manfredi proseguiva nel migliore dei modi e che tra loro non c’era alcun problema. E’ qui che la Gorio si è scatenata, pubblicando sui suoi numerosi profili le “foto incriminate” che la ritraevano accanto a Ferlicchia in atteggiamenti di un’intimità tale da suggerire che tra loro ci fosse davvero qualcosa di più rispetto a un semplice rapporto professionale.
Con la stessa veemenza, si è scagliata contro Giorgia accusandola di falsità nell’ostinarsi a dichiarare che la sua storia d’amore proseguisse a gonfie vele soprattutto perché come già accaduto in passato col ripensamento di Danilo Novelli, ci avrebbe messo davvero poco a conquistare definitivamente il bel Manfredi. Un triangolo complicato, certo, all’interno del quale il diretto interessato, almeno fino a questo momento, ha deciso di rimanere in silenzio per non si sa ancora quale ragione. Anche Giorgia ha scelto di tacere. Dopo il suo accorato intervento, si è chiusa in un ostinato silenzio quasi a voler sottolineare la sua mancanza d’interesse verso l’intera faccenda.
E’ stato il padre di Manfredi, però, a dare il colpo di grazia alla Gorio quando, infastidito dalle pretese di conquista della manager, ha scelto di utilizzare lo stesso mezzo tanto amato da Manila per chiarire la questione, spiegando che il rapporto tra suo figlio e la Gorio si riferisce esclusivamente all’ambito professionale. Il signor Gigi ne approfitta anche per indurre la donna a mantenere la parola data, concedendo a Manfredi il compenso pattuito per la campagna pubblicitaria realizzata insieme. Spetta a Manila, adesso, fare un passo indietro e raccontare l’unica verità su tutta questa storia.