Il trucco della Santarelli per avere l’addome piatto: la pellicola sulla pancia
Sogni di avere un addome piatto come quello di Elena Santarelli? Le hai provate tutte e non sai come fare? Bene, allora il consiglio della neo moglie di Bernardo Corradi è proprio ciò che fa al caso tuo. Elena ha pubblicato su Instagram un’immagine accompagnata da una didascalia nella quale rivela il suo trucco per avere pancia e punto vita sempre perfetti. Mentre fa jogging, infatti, la showgirl si avvolge l’addome con la pellicola da cucina, cosa che le consentirebbe di sudare molto proprio nel punto “x” e di ottenere maggiori risultati. Non si tratta di una scoperta fenomenale. Sono tante le donne che già applicano questo metodo durante le loro sessioni di corsa ma se è una donna bella come Elena a consigliarlo, allora tutte faremmo bene a darle ascolto.
Troppe polemiche e lei s’infuria
Purtroppo, la foto pubblicata su Instagram non ha incontrato l’approvazione di tutti. Chi non apprezza l’autoironia della showgirl – che si è sempre dimostrata particolarmente simpatica, più di tante altre – l’ha accusata di favorire la nascita di falsi miti, in questo caso anche dannosi per la salute. C’è chi, dopo aver visto l’immagine, si è infuriato e ha accusato la Santarelli di creare false illusioni e di istigare le ragazze a utilizzare metodi di bellezza non adeguati. La pellicola sull’addome, infatti, aumenterebbe solo la sudorazione e non farebbe perdere grassi ma solo liquidi. Consapevole di essere stata attaccata così duramente, la showgirl è intervenuta sul social network per invitare tutti alla calma. Sempre molto attenta ai social, ha rivendicato la libertà di comportarsi come meglio crede e ha aggiunto che il fatto di desiderare un addome piatto sarebbe solo un suo problema:
Ho forse detto che devo dimagrire? Perché mettete in bocca parole che non pronuncio? È un problema mio se voglio avere l'addome piatto, se poi qualcuno vuole avere la ciccia e si piace così bene venga. A ognuno il suo…tana liberi tutti. Te lo ricordi questo giochino? Ecco anche qui è cosi. Buona giornata.
Come darle torto?