14 Giugno 2014
18:39

Le foto del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Elena Santarelli ha detto sì al compagno Bernardo Corradi e ha ceduto al settimanale Chi l’album fotografico delle nozze.
A cura di Stefania Rocco

Si è celebrato il 2 giugno scorso il matrimonio tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La bellissima showgirl e il calciatore si sono sposati nell’incantevole cornice di Borgo San Felice, nella bellissima Toscana. Sono stati ben 230 gli invitati alle nozze, unica assente giustificata Belén Rodriguez che non se la sentiva di affrontare il viaggio in auto da Milano ma che ha comunque voluto inviare alla coppia un generoso dono di nozze. È il settimanale Chi a pubblicare l’album fotografico del matrimonio, una serie di scatti che mostrano i due sposi intenti a prepararsi prima della cerimonia e a festeggiare insieme ad amici e parenti subito dopo aver pronunciato il sì. L’abito indossato dalla Santarelli per l’occasione è una splendida creazione realizzata nel pizzo più pregiato, un “vestito con sorpresa” che la sera si è velocemente trasformato in una gonna corta, ideale per ballare e scatenarsi tutta la notte. Gli sposi e gli invitati hanno ballato fino alle prime luci dell’alba insieme al deejay Graziano Della Nebbia che ha intrattenuto i presenti. A portare le fedi è stato il piccolo Giacomo, il figlio della coppia che oggi ha 4 anni.

Un amore durato 9 anni

Elena e Bernardo stanno insieme da ben 9 anni. Il loro è un amore importante che ha resistito alle professioni di entrambi, che difficilmente si conciliano con una vita sentimentale stabile. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha voluto rendere omaggio a queste nozze evento, anche nel rispetto dell’amicizia che da anni lega il celebre direttore alla bionda showgirl. Elena è arrivata alle nozze dopo aver rispettato ogni tradizione imposta dai matrimoni classici. Dall’addio al nubilato a Dubai fino alle partecipazioni e allo schizzo dell’abito postato via social network, la Santarelli è stata una perfetta sposa social, di gran moda al giorno d’oggi. Più riservato Bernardo, meno interessato rispetto a Elena alle luci della ribalta. Anche lui, sorridente, si è prestato alle foto di rito ma l’ha fatto soprattutto per far felice la neo moglie, la donna che il 2 giugno scorso si è impegnato a rendere felice per sempre.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: sole, cuore e amore a Formentera
Elena Santarelli e Bernardo Corradi: sole, cuore e amore a Formentera
Elena Santarelli e Bernardo Corradi, amore in polaroid (FOTO)
Elena Santarelli e Bernardo Corradi, amore in polaroid (FOTO)
Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati
Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni