video suggerito
video suggerito

Il viaggio di nozze da sogno di Pietro Titone e Ilaria: “Con il Gf abbiamo guadagnato molto”

Pietro Titone e Ilaria Natali rivelano le tappe del viaggio che si concederanno dopo il matrimonio del 2 giugno scorso: “Adesso mare, poi Dubai, Sudafrica e Maldive”.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Immagine

È trascorso meno di un mese dal matrimonio di Pietro Titone e Ilaria Natali. I due ex concorrenti del Grande Fratello si sono sposati il 2 giugno scorso a Firenze, nella chiesa di Santa Margherita ai Montici. Intervistata da Nuovo Tv, Ilaria racconta che quel giorno è stato meraviglioso.

Pur senza essersi avvalsa della collaborazione di una wedding planner, l’ex rivale di Guendalina Tavassi sarebbe riuscita a organizzare un matrimonio perfetto, proprio come lo sognava:

È stato un matrimonio molto bello, per pochi intimi proprio come desideravamo. Ho organizzato tutto da sola. Non ho chiesto aiuto a un wedding planner e alla fine sono felicissima del risultato. E' stato un giorno davvero indimenticabile. Io, con mio marito e nostra figlia lo porteremo per sempre nel cuore.

La parte più bella della loro vita a due comincerà a breve, con il meraviglioso viaggio di nozze che i due si sono concessi. Insieme a loro partirà la piccola Camilla, la figlia nata dal loro amore:

Il viaggio è solo rimandato. Per ora andremo al mare. A ottobre, invece, voleremo a Dubai, poi, faremo un safari in Sudafrica e, infine, una settimana alle Maldive. Naturalmente, tutti e tre insieme.

Pietro e Ilaria sono tornati alla loro vita di sempre. La giovane è titolare di un’agenzia di comunicazione mentre Titone lavora come rappresentante di prodotti per i capelli. Ammettono, però, che la partecipazione al Grande Fratello ha consentito loro di investire sul futuro:

Dopo il reality abbiamo vissuto a Milano per un anno. Abbiamo guadagnato parecchio tra serate e sfilate, ma poi siamo tornati alla nostra vita di sempre e abbiamo messo su famiglia.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views