Il video del bacio lesbo tra Veronica e Nora a Uman Take Control
Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Uman Take Control. Il reality game ha aperto i battenti nel migliore dei modi e sono state soprattutto due concorrenti a riservare ai telespettatori un delizioso fuori onda. Stiamo ovviamente parlando di Veronica Ciardi e di Nora Amile.
Le reginette dei reality non si sono lasciate cogliere impreparate e hanno deciso di sfruttare appieno le potenzialità della seconda occasione, scambiandosi un bacio che ha lasciato tutti con la bocca spalancata. Dopo il sogno con Sarah Nile, Veronica Ciardi hot a Uman Take Control tenta di bissare l'esperienza con la speranza di conquistare l'affetto del pubblico, facendo suo il detto: "Il lupo perde il pelo ma non il vizio".
Nora Amile, dal canto suo, non ha disdegnato le attenzioni della sexy romana e si è fatta travolgere dal turbinio della passione! Se la prima puntata del reality game concede questo spettacolo, allora siamo sicuri che il pubblico a casa non rinuncerà tanto facilmente alla trasmissione televisiva!
Uman Take Control ricorda alla lontana La pupa e il secchione. Ma forse la sensazione è dovuta esclusivamente alla presenza dei protagonisti del comedy condotto da Paola Barale ed Enrico Papi. Intanto una domanda sorge spontanea: se Sarah Nile riceve minacce di morte per aver tradito Veronica Ciardi con vari uomini, cosa accadrà alla romana che fece impazzire di gelosia Massimo Scattarella?
Queste e altre domande assillano gli amanti del gossip. Per le risposte non ci resta che attendere la seconda puntata. Forse i nostri dubbi verranno sciolti!