video suggerito
video suggerito

Il video del matrimonio di Elisa: all’uscita dalla chiesa le urla sono per lei e Stash

Il matrimonio di Elisa Toffoli e Andrea Rigonat è stato un vero e proprio evento social, ripreso da tutte le maggiori testate italiane. All’uscita dalla basilica di Sant’Eufemia a Grado le urla erano tutte per la romantica sposa e per il suo pupillo televisivo: Stash de i Kolors.
803 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il matrimonio di Elisa Toffoli e Andrea Rigonat a Grado è stato un vero e proprio evento mediatico, seguito dai maggiori media nazionali e da migliaia di fan. L'attesa fuori la basilica è stata trepidante sin dai primi momenti, soprattutto perché gli ospiti più attesi erano Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Ligabue e Stash con i Kolors. Quest'ultimo è stato il volto noto dello spettacolo che più ha creato scompiglio, generando uno stato di attesa perenne dietro le transenne e urla pari a quelle dedicate alla sposa. L'uscita di Elisa Toffoli con Andrea Rigonat dalla basilica di Sant'Eufemia, resa ancora più intensa dalla presenza dei due figli Emma Cecile e Sebastian, è stata immortalata da centinaia di dispositivi mobili, da smartphone a tablet.

La corsa al caricamento delle immagini sui social network è avvenuta quasi in tempo reale e ha consentito a tutti di poter assaporare parte di queste nozze, almeno sfogliando l'album social dei fan e dei personaggi famosi presenti alla cerimonia. Questi ultimi si sono affrettati a condividere scatti con la sposa, sia la mattina delle nozze (come ha fatto la sua cara amica Emma), sia fuori la chiesa (come ha preferito Alessandra Amoroso). Sorrisi a favore di fotografi, voglia di scherzare e condividere una giornata all'insegna dell'allegria, che poco ha restituito in quanto a formalità o inutili divismi. Elisa era raggiante nel suo abito romantico, in pizzo bianco, e la corona di fiori adagiata sui capelli sciolti ha addolcito ancor più il suo viso da sposa felice. Il compagno Andrea Rigonat era dedito ai due figli e più volte si è distinto davanti ai fotografi per una gestualità prettamente rock. All'uscita dalla chiesa le urla hanno accompagnato la loro salita in moto, mentre Stash raccoglieva i medesimi consensi mentre si allontanava con il suo gruppo.

803 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views