video suggerito
video suggerito

Il volto del Royal Baby, il bambino più desiderato d’Inghilterra (FOTO)

Dopo una lunga attesa il Royal Baby è finalmente nato e il suo visino, avvolto nella coperta bianca tra le braccia di mamma Kate e papà William, è stato tra i più fotografati di sempre.
A cura di Simona Saviano
59 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' stato tra i bebè più attesi del 2013: il mondo del gossip e gli appassionati della famiglia reale inglese hanno aspettato a lungo prima di vedere spuntare il suo visino avvolto nella coperta bianca tra le braccia di mamma Kate e papà Will. Poche ore di vita e il Royal Baby è stato il personaggio pubblico più fotografato degli ultimi tempi. Tanti capelli, come ha sottolineato il principe William, e una carnagione molto chiara: segno, si potrebbe supporre, che da grande sarà biondo e magari, perché no, avrà gli occhi chiari come suo padre. Si dice somigli alla bella Middleton ma è risaputo che bisogna aspettare ancora qualche mese prima di affermare con certezza "da chi abbia preso" Sua Altezza Reale il Principe di Cambridge.

Il volto del Royal Baby immortalato a poche ore dalla nascita – Del piccolo, con pochissime ore di vita, il mondo ha già dato un'occhiata al volto, i cui tratti somatici sono stati immortalati chiaramente dalle decine di paparazzi presenti all'uscita del St. Mary's Hospital. Occhietti chiusi e manine strette come a formare un piccolo pugno sulla bocca: così si è mostrato il royal baby al proprio "debutto ufficiale" in società. Il neonato è stato tranquillissimo per il breve tragitto dall'uscita dell'ospedale fino alla macchina: solo qualche capriccio mentre papà Will l'ha posizionato nel seggiolino per trasportalo a casa in automobile. Dopo aver dormito a Kensington Palace con i genitori, visibilmente emozionati, il piccolo ha ricevuto una visita "ufficiale" della sua bisnonna Elisabetta, la Regina d'Inghilterra di cui forse un giorno prenderà il posto.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views