102 CONDIVISIONI
28 Gennaio 2014
10:54

Ilaria D’Amico avvistata con il compagno, l’ombra di Buffon sembra lontana

Dopo che lo scandalo del gossip l’ha investita in pieno, la giornalista Sky è stata avvistata nei pressi di un parco commerciale con il compagno Rocco Attisani ed il figlio Pietro.
A cura di G.D.
102 CONDIVISIONI

"Come stai Ilaria?" "Ho vissuto settimane migliori". Così la giornalista ha risposto a Massimo Mauro nel corso del consueto appuntamento "Sky Calcio Show", mentre secondo quanto riportato da "Il Secolo XIX", sarebbe stata avvistata in compagnia del suo storico fidanzato Rocco Attisani e il figlio Pietro. Mentre Gigi Buffon festeggia il compleanno più turbolento della sua vita e risponde agli assalti dei giornalisti con risposte secche e la Seredova si vede costretta a smentire le dichiarazioni di Alfonso Signorini, la D'Amico si rilassa con i suoi affetti.

Ma dov'é la verità? L'aria di crisi tra il calciatore della Nazionale italiana e la bellissima modella ed attrice, sembrerebbe tutt'altro che passata, nonostante siano entrambi corsi ai ripari trincerandosi tra smentite e infastiditi "no comment". La stessa Ilaria D'Amico in quella risposta data in diretta televisiva, è apparsa visibilmente piccata ed infastidita da quanto accaduto. La crisi potrebbe sembrare lontana, ma potrebbe bastare un'altra gossipata di troppo per far crollare quello che sembra sempre più un castello di carta.

102 CONDIVISIONI
Tapiro a Ilaria D'Amico sul presunto flirt con Buffon:
Tapiro a Ilaria D'Amico sul presunto flirt con Buffon: "Non commento"
Le foto della D'Amico con il compagno Rocco, ma il gossip Buffon non si arresta
Le foto della D'Amico con il compagno Rocco, ma il gossip Buffon non si arresta
Ilaria D'Amico avvistata dall'avvocato della Juventus, la trama si infittisce
Ilaria D'Amico avvistata dall'avvocato della Juventus, la trama si infittisce
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni