13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ilaria D’Amico e Gigi Buffon avranno una femminuccia”, l’indiscrezione

La voce arriva dalle pagine di “Nuovo”, forse proveniente direttamente dai corridoi di Sky. Per entrambi sarebbe la prima bimba: Buffon ha avuto due maschi dalla ex Alena Seredova, mentre la D’Amico è già mamma di Pietro, nato dalla storia con Rocco Attisani.
A cura di Valeria Morini
13 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo i bene informati, pare che il figlio in arrivo per Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon sarà una femminuccia. Si tratta di una voce che non trova ancora conferma ufficiale da parte dei due diretti interessati, ma, del resto, nemmeno l'evidente gravidanza è stata mai formalmente annunciata. A rivelare l'indiscrezione è il settimanale "Nuovo", che avrebbe raccolto il rumor direttamente dai corridori di Sky. Se fosse vero, sarebbe la prima bimba per entrambi: il portierone della Nazionale ha avuto due maschietti dalla ex Alena Seredova, i piccoli Louis Thomas e David Lee, mentre la D'Amico è mamma di Pietro (nato dalla relazione con Rocco Attisani). Un fiocco rosa potrebbe essere molto gradito nella famiglia "allargata" dei due innamorati.

A breve, Ilaria tornerà a condurre Sky Calcio Show per seguire il campionato di calcio, anche se l'impegno durerà solo qualche mese. Alla fine dell'anno, la conduttrice volto ormai storico del network satellitare dovrebbe lasciare momentaneamente il programma per godersi le gioie della maternità (si è parlato di Diletta Leotta come sostituta, ma la ex meteorina ha subito smentito la voce).

Nata come una relazione-scandalo, criticata da molti perché ritenuta tra le cause della fine del matrimonio tra Buffon e la Seredova, la storia d'amore che ha unito il calciatore e la bella e brava giornalista sportiva è diventato uno dei legami più solidi dello spettacolo italiano, ora cementato dall'avvento di una nuova vita. Intanto, Ilaria si è goduta l'estate alternando la villeggiatura con il compagno a una piacevole vacanza con figlio e amiche, in cui ha sfoggiato l'orgoglioso pancione in bikini mettendo in fibrillazione i fan del gossip. Per il lieto evento c'è però ancora tempo: il nascituro (o la nascitura, come sembra essere più probabile) dovrebbe venire al mondo a gennaio 2016.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views