54 CONDIVISIONI

Ilaria D’Amico tampona un vigile a Cecina, le foto dell’incidente

È successo a Cecina, la conduttrice era diretta verso la stazione quando ha tamponato uno degli agenti di polizia municipale che la stavano scortando.
A cura di G.D.
54 CONDIVISIONI
È successo a Cecina, la conduttrice era diretta verso la stazione quando ha tamponato uno degli agenti di polizia municipale che la stavano scortando.

Una brutta disavventura per Ilaria D'Amico che ha finito per rovinarsi le vacanze a Cecina, dopo aver tamponato un agente della polizia municipale in un incrocio. La conduttrice, secondo quanto riportato da La Nazione, quotidiano toscano che ha pubblicato anche le foto della conduttrice mentre redige i dati dell'incidente alla presenza di una pattuglia dei carabinieri e di molti curiosi, era all'incrocio nei pressi del cinema Moderno, a pochi metri dalla stazione del paesino, quando ha investito uno dei due vigili urbani che la scortavano a bordo di uno scooter.

L'agente della polizia municipale avrebbe frenato con decisione per permettere di attraversare la strada ad un pedone, ma la conduttrice a bordo di un'elegante Audi non ha avuto la stessa velocità d'esecuzione, inchiodando e finendo addosso al ligio agente che ha riscontrato, si legge sempre su "La Nazione", ferite lievi. Anche il malcapitato pedone ha riportato lievi ferite in seguito all'incidente: entrambi sono stati portati al pronto soccorso per accertamenti.

La foto dell'incidente

Tantissimi i curiosi presenti mentre Ilaria D'Amico compila quello che sembra il modulo di contestazione amichevole, alla presenza di una pattuglia di Carabinieri, intervenuti sul posto per mantenere l'ordine pubblico e favorire il corretto reperimento di tutte le documentazioni del caso. La foto, come si legge molto chiaramente dal banner, è un'esclusiva del quotidiano toscano.

Le "meritate" vacanze con Buffon

La regina del calcio in pay tv viene da un periodo turbolento, dopo l'affaire "Buffon" conclusosi con il divorzio da Alena Seredova, ha potuto però godersi le "meritate" vacanze con il suo nuovo amore. Diventati la maggiore attrazione per tutto il gossip italiano, dopo un periodo passato in silenzio stampa si sono finalmente lasciati andare mostandosi per la prima volta in pubblico poco dopo la fine del mondiale brasiliano, successivamente le vacanze in Grecia in barca, tra docce sexy e momenti indimenticabili.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views