Ilaria Natali accusa il Grande Fratello di favorire Guendalina Tavassi
Ilaria Natali torna a farsi ascoltare, questa volta per difendere il suo amato Pietro, ma soprattutto per meglio affondare i colpi su Guendalina Tavassi. Secondo l’aretina gli autori del reality avrebbero operato distinzioni palesi tra chi è ancora utile al programma (Guendalina), e chi non lo era più (Pietro). Poichè Pietro si sarebbe rifiutato di cadere nelle trame di Guenda, una volta che Ilaria era stata messa fuori dai giochi, il suo senso nel Grande Fratello 11 andava scemando, per cui sarebbe stato considerato ‘sacrificabile’ per la sua bestemmia.
Ed in effetti Pietro viene eliminato per una dubbia bestemmia, trattamento evitato però di recente, riguardo la bestemmia di Roberto Manfredini, ben più inequivocabile. Ilaria dichiara a Vip: “ A Pietro è stato detto che è stato analizzato il video in cui lui avrebbe bestemmiato, ma non ha ricevuto nessuna “perizia” che possa testimoniare che ciò sia avvenuto realmente. E soprattutto, non è stato detto che l’espressione del mio fidanzato era un’espressione del verbo dire”.
Lo stesso metro di giudizio non sarebbe stato utilizzato per Guendalina: nonostante i video delle sue bestemmie siano in rete ormai da tempo immemore, non sembra accadere ancora nulla. E nulla accadrà, se consideriamo la risposta del Grande Fratello alla redazione di Gossipfanpage, secondo cui in nessuna circostanza si può affermare con certezza che Guendalina abbia macchiato i suoi discorsi con delle bestemmie.
Ilaria Natali resta in attesa di ulteriori chiarimenti. Nel frattempo si lascia andare a previsioni miste a speranze. Quando era in casa sperava di arrivare fino alla fine. Una volta uscita, è abbastanza ovvio facesse il tifo per Pietro. Una volta eliminato Pietro ha tifato per Giuliano Cimetti, fuori dai giochi anche lui. Ora tocca a Ferdinando rappresentare il preferito di Ilaria, e puntualmente Ferdinando finisce tra i quattro nominati del lunedì. Al posto di Ferdinando, cominceremmo a preoccuparci.