141 CONDIVISIONI
18 Gennaio 2011
18:14

La bestemmia di Guendalina Tavassi non esiste: la risposta ufficiale del Grande Fratello a Gossip Fanpage

L’Ufficio stampa del Grande Fratello spiega perchè la bestemmia di Guendalina Tavassi non è valida e di conseguenza perchè la concorrente è ancora ammessa al gioco nella casa più spiata d’Italia.
A cura di Eleonora D'Amore
141 CONDIVISIONI

guendalina tavassi del grande fratello 11

Dopo varie settimane di polemiche sul video della bestemmia di Guendalina Tavassi e su quanto fosse davvero colpevole e quindi a rischio eliminazione, finalmente il Grande Fratello rompe il silenzio.

La redazione di Gossip Fanpage si è messa in contatto con l’Ufficio Stampa del Grande Fratello che ha così motivato la mancata squalifica di Guendalina, richiamata a gran voce dal popolo del web.

Motivazioni diverse tra loro ma accumunate da un unico filo conduttore: l’assenza di prove schiaccianti che attestino che la colpevole sia proprio lei.

Riportiamo fedelmente la spiegazione di tale decisione:

“Il Grande Fratello non ha ritenuto opportuno squalificare la concorrente Guendalina Tavassi. Gli autori si sono sentiti autorizzati ad evitare una decisione drastica, come quella presa con i concorrenti bestemmiatori Pietro Titone, Matteo Casnici e Massimo Scattarella, per i seguenti motivi:

  • telecamera

    La concorrente non è mai stata inquadrata durante la citazione blasfema, quindi nessuno può dire con certezza che sia lei l’unica imputata;

  • images

    Il video potrebbe essere stato montato a dovere da chi l’ha caricato sul sito di video sharing e ben provvisto di un audio contraffatto con tanto di bestemmia inesistente;

  • PORCO DIAZ

    Qualora dovesse essere presa davvero in considerazione l’ipotesi che sia lei e che l’audio sia veritiero, dopo un attento ascolto sembra quasi che Guendalina dica “Porco Diaz” e non commetta alcuna infrazione delle regole del gioco;

  • grande-fratello-11-sheila-capodanno

    Voci di corridoio dicono che sia stata la concorrente Sheila Capodanno a bestemmiare, il che non farebbe porre il problema della squalifica essendo Sheila uscita già da diverse settimane.

Per tutte queste motivazioni , le accuse contro Guendalina Tavassi non possono essere prese in considerazione, pertanto è autorizzata a continuare il gioco senza alcuna pena restrittiva”.

Alla luce dei fatti: pensate ancora che debba uscire?

141 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi bestemmia al Grande Fratello 11, il video
Guendalina Tavassi bestemmia al Grande Fratello 11, il video
Grande Fratello 11 concorrenti: Guendalina Tavassi è la mamma, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Guendalina Tavassi è la mamma, foto e video
Gf11: la mamma di Guendalina Tavassi rinnega il video contro Margherita
Gf11: la mamma di Guendalina Tavassi rinnega il video contro Margherita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni