Ilaria Natali è incinta: Pietro Titone diventa papà
Ilaria Natali, fidanzata di Pietro Titone e storica rivale di Guendalina Tavassi, è riuscita infine a prendersi la rivincita che aspettava e, con gioia, ha annunciato di essere incinta. La giovane, anche lei un’ex concorrente del Grande Fratello, è già al quarto mese di gravidanza per la gioia di papà Pietro che, nemmeno per un momento, ha messo in discussione i suoi sentimenti nei confronti della sua amatissima compagna.
La loro è stata una storia piuttosto travagliata, vissuta tra alti e bassi soprattutto in concomitanza con l’ingresso del calciatore al Gf. All’epoca, infatti, il bel Titone si conquistò l’ammirazione di Guendalina che, con la grossa carica di sensualità che la contraddistingue, fece di tutto pur di indurlo in tentazione, costringendolo a cedere di fronte al suo corteggiamento serrato. Solo l’ingresso di Ilaria in casa, organizzato a sorpresa dagli autori, evitò che la situazione volgesse al peggio. Oggi, però, quel brutto momento è stato ampiamente superato e, dimostrando che per lui esiste solo la sua bella fiorentina, Titone ha deciso di mettere la testa a posto, mettendo i cantiere un babmbino, il primo passo verso quella famiglia che entrambi sognano da sempre.
L’ex rivale di Guendalina Tavassi sposa il suo Pietro
La Natali, simbolo delle tenaci fidanzate d’Italia – sebbene ci abbia sempre fatto una bella figura – è riuscita a dimostrare al mondo intero che l’amore con Pietro va al di là del gossip e, con l’annuncio della gravidanza, ha colto tutti di sorpresa. La fiorentina, già al quarto mese, ha infatti rivelato di aspettare una bambina per la quale, insieme a Pietro, avrebbero già scelto il nome Camilla.
Mentre le altre coppie storiche del Gf sono andate a rotoli ben presto, perfino quella formata dagli apparentemente inossidabili Ferdinando e Angelica, i due sono riuscita a resistere di fronte al successo improvviso, rimanendo sempre uniti. Questa bambina che entrambi aspettano con gioia non fa che testimoniare la qualità dell’impegno preso in Casa, lo stesso che avevano giurato di onorare anche quando i riflettori si fossero spenti.
La promessa è stata evidentemente mantenuta e, a oggi, non c’è crisi che tenga. Un applauso a loro che hanno saputo conquistarsi duramente la possibilità di vivere felici la loro storia d’amore senza che le chiacchiere di chi gli è stato vicino e il mancato appoggio del pubblico, troppo affezionato alla Tavassi, potesse fare nulla per dividerli.