18 Luglio 2011
14:26

Pietro Titone e Ilaria Natali festeggiano il loro primo anniversario

Ilaria Natali e Pietro Titone sono riusciti a superare il chiacchiericcio nato al Grande Fratello 11 a causa del rapporto tra Guendalina Tavassi e il calciatore senese. La coppia finalmente festeggia il primo anniversario d’amore insieme.
A cura di alessia mancini
Pietro e Ilaria insieme

E dire che c'era stato chi tra gli spettatori del Grande Fratello non avrebbe scommesso un solo centesimo sui due piccioncini. A qualche mese dalla conclusione del reality targato Endemol Pietro Titone e Ilaria Natali si mostrano più innamorati che mai. Ovviamente la coppia comprende appieno lo scetticismo dei loro detrattori e non ne fa mistero al settimanale di gossip Visto. A parlare è proprio Ilaria Natali che per salvare il suo rapporto con il calciatore senese si vide costretta a varcare l'ormai famosa porta rossa:

Non posso biasimare chi ha messo in dubbio la veridicità del nostro rapporto quando Pietro era nella casa, ma oggi che stiamo ancora insieme, chi ci ha attaccato dovrebbe rivedere le sue opinioni. Noi no ci siamo mai permessi di giudicare gli altri inquilini, mentre verso di noi tutti sono stati molto duri. E' vero che abbiamo dato più di un pretesto per farci massacrare come coppia , ma oggi siamo felici. E lo consideriamo un successo doppio.

In effetti il gossip sui due piccioncini ha tenuto desta l'attenzione di pubblico e mass media. Se dentro la casa il rapporto tra Pietro Titone e Guendalina Tavassi infiammava la fantasia del pubblico, all'esterno del reality Ilaria Natali beccata con Federico Romano faceva molto discutere di sé. Oggi fortunatamente la coppia raggiunge un traguardo importante: il primo anniversario d'amore.

Pietro e Ilaria anniversario

Al party organizzato sabato 16 luglio presso la discoteca Central Park di Firenze Pietro e Ilaria sono apparsi più complici che mai e le foto scattate da Andrea Minnella testimoniano la serenità ritrovata. Eppure i due piccioncini ancora non riescono a dimenticare la loro esperienza televisiva e sull'argomento il calciatore senese ha le idee chiare:

La nostra coppia, a differenza di altre che si sono formate nel reality, è stata penalizzata proprio perchè è nata prima del GF. E invece di sottolineare che abbiamo superato le difficoltà del gioco, tutti hanno sempre alimentato dubbi sul nostro rapporto. Ma noi stiamo bene insieme perchè lo vogliamo. Intanto siamo andati a convivere. E l'avremmo fatto anche se non ci fosse stato di mezzo il reality: era un'idea che accarezzavamo già pochi mesi dopo che avevamo iniziato a frequentarci.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene e chissà che la convivenza tra Pietro e Ilaria non sia un passo in più verso l'altare. In fondo oltre ai detrattori, la coppia ha potuto contare sull'affetto di tanti fan che non vedono l'ora di sentir pronunciare il tanto atteso sì.

Pietro Titone e Ilaria Natali convivono a Milano dopo il Grande Fratello 11
Pietro Titone e Ilaria Natali convivono a Milano dopo il Grande Fratello 11
La verità su Guendalina e Pietro fa infuriare Ilaria Natali
La verità su Guendalina e Pietro fa infuriare Ilaria Natali
Ramona e Mario festeggiano l'anniversario con una serenata
Ramona e Mario festeggiano l'anniversario con una serenata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni