video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi a 2 mesi dal parto: “Ho voluto tanto il terzo figlio, la tv non mi manca”

La showgirl si racconta a pochi mesi dalla nascita del terzogenito, di cui lei e il marito Francesco Totti non vogliono sapere il sesso. E non ha troppa fredda di tornare al lavoro: “La tv non è tutto per me, mi piace anche vivere la vita normale”.
A cura di Valeria Morini
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mentre non è ancora chiaro quali saranno i nuovi conduttori de "Le Iene" nel 2016, torna a parlare la futura mamma Ilary Blasi che, poche settimane dopo aver lasciato lo show di Italia 1 per il meritato periodo di maternità, racconta la gravidanza in un'intervista sul numero di "Oggi" in edicola dal 31 dicembre.

Mancano un paio di mesi all'arrivo del terzogenito di casa Totti, la cui nascita è stata annunciata proprio in diretta tv. Sarà maschietto o femminuccia? Mistero: neppure i genitori hanno voluto sapere il sesso del nuovo arrivato.

Il nostro terzo figlio nascerà ai primi di marzo, sono al settimo mese. La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie.

Ilary: "Non è caduto dal cielo, abbiamo voluto tanto questo figlio"

Quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti (10 anni di nozze lo scorso giugno) è davvero una dello coppie più solide e longeve dello spettacolo italiano, a dispetto delle periodiche voci che li vorrebbero in crisi. E se qualcuno pensa che questo terzo figlio sia un modo per allontanare presunti periodi bui, è fuori strada:

Mica mi dirà che il bambino serve a rincollare i cocci?! Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori,  forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo!

I chili di troppo: "Non me ne frega niente"

La Blasi ha poi parlato dei chili presi durante la gravidanza, su cui però la showgirl sembra non farsi troppi problemi.

Ero partita con le migliori intenzioni, considerata questa mia gravidanza “da grande”, infine ho deciso che non me ne frega niente. E poi ci sono le feste tutti insieme, parenti e amici, come si fa a mettersi a dieta?

Lo stop lavorativo: "Non ho l’ansia da video"

Infine, Ilary parla della pausa dal piccolo schermo e della prospettiva di tornare (forse) il prossimo autunno. Perché il lavoro è importante, certo, ma non fondamentale.

Sicuramente per la stagione gennaio-maggio. Poi a settembre si vedrà. Voglio lasciarmi tutte le porte aperte… Ho ben chiaro in testa che questo lavoro può finire da un momento all’altro, quindi uno deve attrezzarsi. Lo dico sempre: non incentro tutto sulla tv. Mi diverte, è il mio spazio, la mia parte ludica, la mia indipendenza e la mia forza. Ma mi piace anche vivere la vita normale. Essermi presa questa pausa, significa che non ho l’ansia da video e neanche paura che i riflettori si spengano su di me. Altrimenti avrei partorito, mi sarei fermata una settimana e poi via, di nuovo in onda. Invece no.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views