44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Peccati di gola per Ilary Blasi, il pancino lievita ora che può permettersi di ingrassare

Spesa golosa per Ilary Blasi. Al supermercato, la moglie di Francesco Totti si concede qualche peccato di gola. Vista la linea invidiabile che mantiene anche in gravidanza, può concedersi qualche lusso.
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine

Incinta del terzo figlio, Ilary Blasi si concede qualche peccato di gola. La conduttrice de “Le Iene” è stata beccata dai fotografi del settimanale Top mentre fa una spesa golosa all’interno di un supermercato romano. Gli abiti premaman che indossa in questo periodo in tv nascondono le sue forme lievitate ma, anche con un abbigliamento più casual, Ilary mostra di non essere particolarmente ingrassata. Con i capelli legati, i tacchi bassi e un gonnellone dalla linea ampia a coprire le sue forme, la Blasi si concede prima una puntata in rosticceria e, dopo aver fatto incetta di leccornie golose, continua la sua spesa con cibi dolci e salati, senza fare attenzione alle calorie.

È chiaro che questo è un momento particolare per la conduttrice. Al sesto mese di gravidanza, è finalmente incinta di quel terzo figlio che Francesco Totti sognava. Ha impiegato diversi anni dalla nascita di Chanel per rimanere incinta di nuovo ma quella di Ilary è stata una scelta precisa. Ex letterina e showgirl, ha saputo reinventarsi una carriera e, grazie alla disinvoltura dimostrata sul palco, ha potuto realizzare il suo sogno di condurre una trasmissione tutta sua. Nessuna notizia sul sesso del futuro nascituro. Ilary e Francesco non hanno voluto conoscerlo. Solo a marzo, nel momento in cui il piccolo nascerà, sapranno se si sarà trattato di un maschio o di una femmina. Per il momento, la signora Totti si gode questa dolce attesa, concedendosi qualche peccato di gola legato alle sue voglie da futura mamma. Controllare il peso in gravidanza non è un’impresa semplice, ma Ilary è ancora in perfetta forma e qualche lusso può ampiamente permetterselo. Da qui la decisione di riempire il carrello della spesa con pizze, focacce e patatine: intende approfittarne, prima di dover tornare a rigare dritto per smaltire i kg accumulati durante tutto questo periodo.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views