video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi e Francesco Totti pronti al terzo figlio, ma non vogliono conoscere il sesso

Genitori di due bambini, un maschio e una femmina, il Pupone e la conduttrice de Le Iene hanno fatto sapere che non intendono venire a conoscenza del sesso del bambino prima che venga alla luce. Il totonomi già è partito e fino all’ultimo e sarà unisex.
A cura di Par. And.
27 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il mistero è stato svelato due settimane fa, in diretta tv, quando Ilary Blasi, seguendo l'esempio dell'amica Silvia Toffanin, ha deciso di rendere nota la sua terza gravidanza mostrando l'accenno di pancino che spuntava, evidente, dalla mise discussa (come tutte le mise che indossa in tv) a Le Iene. Come noto la conduttrice, ex letterina, è sposata con uno degli sportivi più celebri ed in vista degli ultimi quindici anni, ovvero il capitano della Roma Francesco Totti. L'ottavo re di Roma, così come i tifosi giallorossi lo hanno soprannominato, è sempre più vicino ai 40 anni, età propizia perché un calciatore cominci a pensare al ritiro, nonostante le condizioni fisiche del capitano siano a dir poco eccellenti, considerando l'età, appunto, e gli infortuni pesanti subiti in carriera. Fatto sta che si tratta di un età quasi perfetta perché il Pupone possa godersi il suo terzo figlia.

Oppure figlia? Il totonome unisex è già partito, ma al momento non si sa quale sia il sesso del bambino che arriverà da questa terza gravidanza e, stando a quanto pubblicato da Il Mattino di Napoli, la coppia non avrebbe alcuna intenzione di venire a conoscenza del fatto prima che la nascita avvenga. Così Totti e la Blasi hanno deciso di godersi, oltre alla gioia di diventare genitori, la felicità assoluta di poter conoscere il sesso solo a parto avvenuto.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno già due figli, un maschietto e una femminuccia, ovvero Cristian, nato nel 2005, e Chanel, nata nel 2007. L'arrivo del terzo pargolo ha fatto sì che venisse messa in stand by la lavorazione della sit-com con la coppia protagonista della quale si parlava già da tempo. Ma è piuttosto probabile che dopo la maternità il progetto riprenderà vita, consentendo a Ilary Blasi e Francesco Totti di diventare, se possibile, due personaggi ancor più in vista di quanto non lo siano già.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views