72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ilary Blasi ha la cellulite”, ma ha appena partorito e il Lato B è già da applausi

Si continua a insistere sulla cellulite di Ilary Blasi ma, nelle ultime foto in cui la conduttrice compare in bikini, ad attirare l’attenzione è altro: il corpo perfetto dopo la gravidanza e il Lato B da applausi.
A cura di Stefania Rocco
72 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale “Novella 2000” pubblica le foto che mostrano Ilary Blasi beccata recentemente in bikini. La moglie di Francesco Totti e conduttrice del “Grande Fratello vip” è stata fotografata al mare mentre sfoggia il corpo a distanza di 4 mesi dal parto. Si continua a insistere sulla cellulite che la conduttrice esibisce sulla parte superiore delle cosce altrimenti perfettamente modellate. In realtà è altro che della figura di Ilary a destare l’attenzione generale. La presentatrice è diventata mamma da poco ma, in vista dell’estate, è riuscita a rimettersi in forma in tempi record. È il Lato B perfetto a ricevere i complimenti maggiori, perché non vi è nemmeno un accenno vago di quelle imperfezioni che sono solite appesantire il corpo di ogni neo mamma.

La nascita di Isabel Totti

Ilary, che da tempo sognava di avere un terzo figlio è diventata mamma per l’ultima volta 4 mesi fa. Nel marzo scorso è nata Isabel, ultimogenita di casa Totti arrivata dopo Cristian e Chanel. Non è ancora disponibile in rete alcuna foto della piccola, protetta com’è dai genitori che non hanno mai voluto esibire i figli sui social network rendendoli praticamente irriconoscibili.

La Blasi si prepara a tornare in tv in autunno, dopo la pausa che aveva deciso di prendersi negli ultimi mesi della sua gravidanza. Anche in occasione della nascita della sua ultima bambina, Ilary ha lasciato la tv per fare la mamma e non se ne è pentita. Mediaset ha deciso di affidarle nuovamente la conduzione della prossima edizione de “Le Iene”. A lei va anche la prima edizione del “Grande Fratello vip”, un altro reality che farà il suo debutto in prima serata a partire dall’autunno prossimo. Si prospetta una stagione televisiva interessante e ricca di impegni per la presentatrice. Mediaset ha puntato su di lei, strappandola almeno in parte ai suoi impegni familiari e Ilary, che si è completamente dedicata alla sua vita privata negli ultimi mesi, ha accettato l’invito.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views