137 CONDIVISIONI
14 Giugno 2021
17:51

Ilary Blasi madrina durante il battesimo di Jolie, figlia della sorella Melory

È stata zia Ilary Blasi a battezzare la piccola Jolie, figlia della sorella Melory. A condividere le foto del battesimo è stata la donna attraverso il suo profilo Instagram. Jolie è figlia di Melory e del marito Tiziano Panicci. È nata lo scorso 25 aprile. Sempre Ilary era stata testimone di nozze della sorella nel 2017.
A cura di Stefania Rocco
137 CONDIVISIONI

Ilary Blasi ha battezzato la piccola Jolie, figlia della sorella Melory e del marito Tiziano Panicci nata lo scorso 25 aprile. È stata la sorella della conduttrice a condividere le foto dell’evento, il party organizzato per il battesimo della sua primogenita. Le immagini della cerimonia sono state condivise via Instagram. Ilary, conduttrice dell’Isola dei famosi, ha fatto da madrina alla primogenita della sorella. Il padrino è stato invece Adriano Panicci, fratello di papà Tiziano.

Jolie tra i nomi preferiti da Ilary Blasi

Il nome scelto da Melory Blasi per la sua primogenita rientra tra quelli preferiti dalla conduttrice Mediaset. All’epoca in cui era incinta della piccola Isabel, Ilary aveva raccontato di stare vagliando una serie di nomi per la terzogenita nata dal matrimonio con Francesco Totti. Jolie rientrava tra quelli preferiti da Ilary. La scelta è infine ricaduta su “Isabel”, nome scelto per l’ultima arrivata in casa Totti.

Il battesimo di Jolie
Il battesimo di Jolie

Il battesimo di Jolie, nipote di Ilary Blasi

La piccola Jolie è stata battezzata a poco più di un mese dalla nascita. A documentare via Instagram i momenti più intensi della cerimonia è stata mamma Melory Blasi che ha condiviso foto e video dell’evento con i suoi follower. Ha quindi raccontato i dettagli dell’evento, dall’abito scelto fino alle bomboniere da regalare agli invitati. Misterioso, invece, il regalo ricevuto da madrina e padrino. “Le hanno fatto un regalo bellissimo. Ve lo mostrerò in seguito”, ha raccontato la donna in risposta alle domande ricevute via social network.  Ilary, madrina di Jolie, era già stata testimone di nozze della sorella Melory in occasione del matrimonio civile celebrato a luglio del 2017. La primogenita della coppia è arrivata a poco più di 3 anni dal sì. Ilary e la sorella Silvia hanno conosciuto la nipotina i primi giorni di maggio. A documentare l’incontro è stata sempre Melory, pubblicando sui social le foto delle sorelle in compagnia della sua bambina.

137 CONDIVISIONI
Ilary Blasi è di nuovo zia, è nata Jolie la figlia di sua sorella Melory
Ilary Blasi è di nuovo zia, è nata Jolie la figlia di sua sorella Melory
Come si tengono in forma i vip: il super allenamento di Ilary Blasi
Come si tengono in forma i vip: il super allenamento di Ilary Blasi
675 di Viral Show
Eleonora Daniele battezza sua figlia Carlotta, la madrina è Mara Venier: "Sono grata ed emozionata"
Eleonora Daniele battezza sua figlia Carlotta, la madrina è Mara Venier: "Sono grata ed emozionata"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni