“Una grande sorpresa”: Ilenia Lazzarin mostra l’ecografia di due gemelli, ma la verità è un’altra
Un'ecografia pubblicata in un post su Instagram dall'attrice Ilenia Lazzarin sembra annunciare una lieta notizia. L'interprete di Viola Bruni di un "Posto al sole" potrebbe diventare di nuovo mamma di due gemelli, dopo la nascita a gennaio 2019 di Raoul (il figlio avuto con Riccardo Palmieri). Tuttavia alla fine del post si scopre che la verità è ben diversa da quella immaginata: "Vediamo chi legge fino alla fine", scrive provocatoriamente Lazzarin. Attualmente sembrerebbe che tra l'attrice e Palmieri il matrimonio sia finito (non si conoscono dettagli sulla vita affettiva di Lazzarin).
L'annuncio della gravidanza su Instagram
Su Instagram l'attrice ha comunicato una probabile gravidanza. Dapprima rispondendo a una domanda di una follower – che le domandava se le fosse arrivato il ciclo mestruale – ha scritto un misterioso: "Dobbiamo parlare". Poi l'annuncio della doppia gravidanza, smentita alla fine del post: "Non sappiamo nemmeno chi siano i genitori e di chi sia questa ecografia". Queste le sue parole sotto l'ecografia:
Sembra che questa estate sia iniziata più calda del solito per noi. Abbiamo avuto una grande sorpresa! Questi due stanno lì da 7 settimane uno nascosto dietro l'altro….anche se inizialmente è stato uno shock è comunque un'immensa gioia. Soprattutto il pensiero che siano due. Non sappiamo se maschietti o femminucce, ma siamo già estremamente felici. Sinceramente non sappiamo nemmeno chi siano i genitori e di chi sia questa ecografia. Ma siamo tutti felici per loro. Auguri! #vediamochilegge fino alla fine o chi guarda solo le figure.
La maternità per Ilenia è importante
In occasione della Festa della mamma, l'attrice pubblicò sui social un tenero scatto con il suo bimbo Raoul e una dedica:
La vera eredità che un figlio porta con sé è l’essere stato desiderato, voluto, atteso. La maternità è una grande figura dell’attesa. Io ti ho cresciuto, ti ho portato con me. E adesso ti insegno a camminare cioè ad andartene. Non è questo il dono più alto della maternità?
Diventare mamma per Ilenia Lazzarin è un sogno accarezzato fin da giovanissima. Già nel lontano novembre del 2017, in un'intervista a Fanpage.it, aveva confessato di desiderare tanto un figlio: "È da quando avevo 18 o 20 anni che avverto l’istinto materno. Un figlio non si fa così su due piedi, serve stabilità con il compagno e anche una stabilità di tipo lavorativo. Io per esempio oggi viaggio ancora molto, sono molto in giro. Comunque è un dono che ti dà la natura: se la natura mi darà questo dono di diventare mamma a me farà davvero piacere".