1 Gennaio 2019
15:13

Ilenia Lazzarin mamma, è nato Raoul: “Sei già tutta la mia vita, grazie Roberto Palmieri”

L’attrice di ‘Un posto al sole’ ed ex conduttrice de ‘Il contadino cerca moglie’ è diventata mamma. È nato il piccolo Raoul. Ilenia Lazzarin ha dato l’annuncio sui social e ha ringraziato il marito Roberto Palmieri per averle dato la gioia della maternità: “Raoul sei già tutta la mia vita! Grazie Roberto”.
A cura di Daniela Seclì

Ilenia Lazzarin è diventata mamma. L'ex conduttrice de ‘Il contadino cerca moglie' e attrice della soap ‘Un posto al sole‘ ha dato alla luce il suo primogenito. Il bebè nato dalla relazione con Roberto Palmieri si chiama Raoul. A dare la notizia, la stessa Lazzarin il cui entusiasmo è esploso sui social: "Anno nuovo…VITA nuova! Preso in parola… Grazie 2018 per averci fatto il regalo più bello del mondo! Raoul sei già tutta la mia VITA! Grazie Roberto Palmieri". 

La relazione con Roberto Palmieri

Il 2018 è stato decisamente intenso per Ilenia Lazzarin. Lo scorso settembre, l'attrice ha annunciato ai fan di essere in dolce attesa: "La gioia più grande nella vita! Un dono che solo divino può essere, che la natura ha voluto regalarci! Io e Roberto aspettiamo una nuova vita, composta da me e lui. (Speriamo bene)". Il mese successivo, precisamente il 27 ottobre, ha sposato il suo compagno a Positano. In queste ore, la nascita di Raoul.

La maternità è un sogno realizzato

Diventare mamma era un sogno che Ilenia Lazzarin accarezzava da tempo. In un'intervista rilasciata a Fanpage.it a novembre del 2017 (vedi video in basso), aveva candidamente ammesso di desiderare tanto un figlio: "È da quando avevo 18 o 20 anni che avverto l’istinto materno. Un figlio non si fa così su due piedi, serve stabilità con il compagno e anche una stabilità di tipo lavorativo. Io per esempio oggi viaggio ancora molto, sono molto in giro. Comunque è un dono che ti dà la natura: se la natura mi darà questo dono di diventare mamma a me farà davvero piacere". La natura l'ha accontentata e ora all'attrice non resta che godersi il percorso che l'attende con Raoul e il marito Roberto Palmieri.

Ilenia Lazzarin sposa Roberto Palmieri, le prime immagini dopo il fatidico "sì"
Ilenia Lazzarin sposa Roberto Palmieri, le prime immagini dopo il fatidico "sì"
56.609 di Social Spettacolo
Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri si sono sposati, nozze a Positano per la coppia
Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri si sono sposati, nozze a Positano per la coppia
Le foto del matrimonio di Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri
Le foto del matrimonio di Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri
137.504 di AndreaParrella87
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni