Ilenia Lazzarin mamma, è nato Raoul: “Sei già tutta la mia vita, grazie Roberto Palmieri”
Ilenia Lazzarin è diventata mamma. L'ex conduttrice de ‘Il contadino cerca moglie' e attrice della soap ‘Un posto al sole‘ ha dato alla luce il suo primogenito. Il bebè nato dalla relazione con Roberto Palmieri si chiama Raoul. A dare la notizia, la stessa Lazzarin il cui entusiasmo è esploso sui social: "Anno nuovo…VITA nuova! Preso in parola… Grazie 2018 per averci fatto il regalo più bello del mondo! Raoul sei già tutta la mia VITA! Grazie Roberto Palmieri".
La relazione con Roberto Palmieri
Il 2018 è stato decisamente intenso per Ilenia Lazzarin. Lo scorso settembre, l'attrice ha annunciato ai fan di essere in dolce attesa: "La gioia più grande nella vita! Un dono che solo divino può essere, che la natura ha voluto regalarci! Io e Roberto aspettiamo una nuova vita, composta da me e lui. (Speriamo bene)". Il mese successivo, precisamente il 27 ottobre, ha sposato il suo compagno a Positano. In queste ore, la nascita di Raoul.
La maternità è un sogno realizzato
Diventare mamma era un sogno che Ilenia Lazzarin accarezzava da tempo. In un'intervista rilasciata a Fanpage.it a novembre del 2017 (vedi video in basso), aveva candidamente ammesso di desiderare tanto un figlio: "È da quando avevo 18 o 20 anni che avverto l’istinto materno. Un figlio non si fa così su due piedi, serve stabilità con il compagno e anche una stabilità di tipo lavorativo. Io per esempio oggi viaggio ancora molto, sono molto in giro. Comunque è un dono che ti dà la natura: se la natura mi darà questo dono di diventare mamma a me farà davvero piacere". La natura l'ha accontentata e ora all'attrice non resta che godersi il percorso che l'attende con Raoul e il marito Roberto Palmieri.