10 Febbraio 2015
17:31

In fin di vita il Ken umano: “Ha la leucemia, è completamente sfigurato”

Versa in condizioni disperate Celso Santebanes, 20enne brasiliano conosciuto per aver speso circa 50 mila dollari in interventi di chirurgia estetica. È stato soprannominato il Ken umano, ma adesso rischia di morire.
A cura di Stefania Rocco

Nonostante fosse giovanissimo, ha inseguito il suo sogno di vanità spendendo circa 50 mila dollari in chirurgia estetica. Le decine d’interventi cui si è sottoposto gli hanno consentito di essere conosciuto in tutto il mondo come il nuovo Ken umano ma adesso Celso Santebanes rischia di morire. Questo modello brasiliano di soli 20 anni è attualmente ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Uberlândia, a Minas Gerais. Il giovane ha scoperto di avere un tumore mentre curava le numerose infezioni contratte a causa delle iniezioni di idrogel. Anche lui, come Andressa Urach, è stato costretto al ricovero a causa dell’abuso delle stesse iniezioni che costarono quasi la vita all’ex Miss Bum Bum. Il caso di Celso è diverso. Mentre era in cura a causa dell’idrogel, ha scoperto di essere ammalato di leucemia linfoide acuta, un male molto pericoloso a causa del quale rischia adesso la vita. Al momento, il modello brasiliano non è cosciente, i medici l’hanno indotto in coma farmacologico nella speranza di salvargli la vita. Uno zio del giovane ha parlato brevemente a nome dei familiari per confermare il grave stato di salute del nipote:

È molto grave, rischia la morte. Per di più, è completamente sfigurato.

A differenza di Andressa, Celso non rischia di morire a causa della chirurgia. Il male che lo affligge è stato scoperto solo pochi mesi fa proprio mentre era in cura per limitari i danni derivanti dalle iniezioni di idrogel. Al momento, Santebanes risulta essere ricoverato da circa un mese.

Celso ha speso 50 mila dollari per somigliare a Ken

Quella di questo modello brasiliano nei confronti del celebre compagno in plastica di Barbie è una vera ossessione. Nonostante fosse giovanissimo, Celso ha speso in chirurgia plastica una cifra esorbitante con l’unico scopo di stravolgere completamente la sua immagine al fine di diventare simile a Ken, suo modello di perfezione. L’ossessione nei confronti della chirurgia plastica cominciò quando era giovanissimo, ad appena 16 anni. Fu in quel periodo che si sottopose al suo primo intervento estetico, volto a correggere il naso. Da quel momento non si è mai più fermato.

L'ex Ken Umano Jessica Alves vuole essere mamma: "50mila euro per farmi impiantare l'utero"
L'ex Ken Umano Jessica Alves vuole essere mamma: "50mila euro per farmi impiantare l'utero"
In fin di vita l'ex di Massimo Ranieri: "Sto per morire ma ti amerò per sempre"
In fin di vita l'ex di Massimo Ranieri: "Sto per morire ma ti amerò per sempre"
Signorini: "La leucemia? Una botta, è brutto dipendere da una medicina" (VIDEO)
Signorini: "La leucemia? Una botta, è brutto dipendere da una medicina" (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni