321 CONDIVISIONI
16 Aprile 2015
12:20

Incidente domestico per Claudia Galanti, era a casa di Belén Rodriguez

La showgirl Claudia Galanti è stata vittima di un incidente che l’ha costretta a mettere qualche punto di sutura al sopracciglio destro. Ad aiutarla l’amica Belén Rodriguez, a casa della quale era ospite.
A cura di Stefania Rocco
321 CONDIVISIONI

Si conferma essere un periodo non semplice quello in corso per la showgirl Claudia Galanti. Dopo le polemiche sull’intervista concessa a “Chi” e la strenua difesa opposta dalla showgirl ad Alfonso Signorini, Claudia è stata vittima di un incidente domestico mentre si trovava a casa dell’amica Belén Rodriguez. Le due sono molto vicine in questo periodo, quasi come se la showgirl argentina volesse aiutare l’amica a uscire dalla spirale originata dalla morte della piccola Indila. Dopo qualche punto di sutura al sopracciglio destro, però, Claudia è subito tornata in pista pronta a far sorridere i suoi due figli con i quali si è recata al parco più vicino. La showgirl spinge i suoi bambini sull’altalena e si delizia dei loro sorrisi. A farle compagnia, numerose altre mamme che hanno approfittato della giornata assolata per permettere ai loro bambini di divertirsi all’aria aperta.

È quando le giornate sono così … Sono magiche ❤️❤️❤️

A post shared by Claudia Galanti (@claudiagalantireal) on

È finita tra Claudia e Tommaso Buti?

È da qualche tempo che la showgirl non compare più in rete o sui giornali accanto a Tommaso Buti, l’uomo che era stato accreditato come il suo ultimo fidanzato. Era stato proprio l’imprenditore a risollevarle il morale dopo la tragedia accaduta a Indila, ultima figlia di Claudia e Arnaud Mimran morta a causa di un batterio killer. Da quel momento, la vita della Galanti è cambiata. Da quando la sua bambina è volata in cielo, la showgirl ha modificato completamente il suo stile di vita, abbandonando i lussi e gli sfarzi in favore di una dimensione più raccolta, studiata con l’unico scopo di assicurare il benessere dei suoi bambini. La strada che Claudia si è prefissata di percorrere non è semplice. Sono tante le giornate buie che la showgirl fa ancora fatica a superare, le stesse che l’avrebbero spinta a tentare il suicidio, per fortuna sventato dall’intervento del piccolo Liam che ha assistito alla scena pur senza comprenderla appieno.

321 CONDIVISIONI
Belen, Claudia Galanti e Anna Tatangelo insieme a cena: sono grandi amiche
Belen, Claudia Galanti e Anna Tatangelo insieme a cena: sono grandi amiche
Claudia Galanti: "Indila è un angelo che non ha avuto il tempo di lottare"
Claudia Galanti: "Indila è un angelo che non ha avuto il tempo di lottare"
Claudia Galanti torna sul web e sorride con il fidanzato Tommaso Buti
Claudia Galanti torna sul web e sorride con il fidanzato Tommaso Buti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni