Infortunio per Fabio Colloricchio a Supervivientes. L’ex tronista argentino di Uomini e Donne è stato uno dei grandi protagonisti di quest’edizione iberica dell’Isola dei famosi. Nel corso dell’ultima diretta, però, è accaduto qualcosa che ha rischiato di costringerlo a lasciare il gioco e il sogno di portare a casa il montepremi finale.

L’incidente con la ruota

Durante una prova ricompensa, Fabio si è fatto male. La prova consisteva nel far ruotare un enorme ruota di legno da una parte all’altra della spiaggia. I naufraghi non sono riusciti a tenere a lungo il controllo dell’oggetto gigante, e decisamente pesante, che ha finito per investire proprio Fabio. I medici della produzione sono immediatamente intervenuti sul posto per verificare le sue condizioni di salute. Fabio ha riportato una lussazione della spalla sulla quale i dottori sono riusciti a intervenire, sistemando l’articolazione. Per il momento, a Fabio è stata concessa l’opportunità di restare in gara ma dovrà indossare un tutore.

L’amore con Violeta Mangrinan

A rendere popolari anche in Italia la gesta di Fabio durante il reality show spagnolo è stata soprattutto la relazione con Violeta Mangrinan. L’ex tronista, dimostrando ancora una volta la sua natura passionale, si è lasciato prendere la mano, dimostrandosi particolarmente coinvolto dalla compagna di gioco. Durante una torrida notte sull’Isola, i due hanno finito per fare sesso di fronte alle telecamere. I video della scena hanno fatto il giro del mondo, arrivando fino in Italia. Popolari sono diventati anche gli sfoghi dell’ex tronista contro l’ex compagna Nicole Mazzocato, parole di fuoco che hanno spinto l’influencer a minacciare di prendere seri provvedimenti legali ai danni del suo ex compagno.