2 Luglio 2014
18:28

Incidente sexy per Elisabetta Canalis che, dopo il tuffo, perde lo slip (FOTO)

Dopo essere stata beccata in topless, Elisabetta Canalis finisce vittima di un incidente sexy che le lascia scoperto il lato b.
A cura di Stefania Rocco

Il topless da urlo pubblicato qualche giorno fa sul settimanale Chi non è l’unico “incidente sexy” in cui la Canalis sia rimasta coinvolta. I paparazzi dello stesso magazine sono riusciti a beccare un altro exploit della bellissima ex velina, sempre più felice accanto al suo Brian Perry. La location è la medesima della volta scorsa: Elisabetta è in vacanza insieme al compagno ad Alghero, la splendida località balneare della sua Sardegna. Il bikini dalle dimensioni ridotte che Elisabetta indossa pare non resistere alla forza delle onde che, approfittando di un tuffo che sembrerebbe non avere nulla di malizioso, le tirano giù la parte inferiore del bikini, lasciando scoperto il suo meraviglioso lato b. La Canalis è rimasta bella proprio com’era 10 anni fa quando, agli esordi della carriera in tv, riuscì a conquistare il pubblico italiano grazie al sorriso, agli stacchetti sul bancone di Striscia la notizia e alla relazione tormentata con Bobo Vieri. Forse, oggi è ancora più bella di quanto sia mai stata allora.

Il dramma dell’aborto

In Sardegna, vicina agli affetti più cari, Eli sta cercando di superare il dramma dell’aborto di cui lei stessa ha voluto dare notizia solo qualche settimana fa, dopo che la sua prima gravidanza era stata annunciata dai media come un evento epocale. Brian è l’uomo della vita della Canalis e, insieme a lui, l’ex velina sta lentamente recuperando il sorriso. Le stanno vicini anche i suoi genitori che, proprio come i suoi fan, hanno appreso con immenso dolore la notizia della perdita del bambino di Eli. La persona più importante, però, resta Brian in merito al quale la Canalis ha dichiarato:

Ho trovato una persona che mi ha aiutato a superare le mie insicurezze, è il mio uomo. Quando sei pronta ad aprirti a un rapporto lasci che chi ti ama ti faccia da guida. Brian e io ci completiamo.

E se non è una dichiarazione d’amore questa…

Elisabetta Canalis censurata su Instagram per un fuori di seno: la foto incriminata
Elisabetta Canalis censurata su Instagram per un fuori di seno: la foto incriminata
Elisabetta Canalis ad Alghero con Brian Perri dopo il dramma
Elisabetta Canalis ad Alghero con Brian Perri dopo il dramma
Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi: le foto più belle del matrimonio
Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi: le foto più belle del matrimonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni