Incidente stradale per Andrea Melchiorre: “Sono stato ricoverato e in sedia a rotelle”
Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Andrea Melchiorre racconta qualcosa cui non aveva mai fatto riferimento in passato. L’episodio è avvenuto tre anni fa quando Andrea fu vittima di un incidente stradale che ha avuto su di lui un gran numero di ripercussioni negative e che potrebbe essersi risolto completamente solo pochi giorni fa:
In ripresa la gambetta rachitica. Questa è una cosa che non sa nessuno, dato che non ne ho mai parlato. Tre anni fa ho avuto un incidente stradale in cui mi ruppi femore, naso, menisco ed ebbi un trauma cranico. Dopo venti giorni di ospedale, un mese e mezzo di sedia a rotelle e tre mesi di stampelle e fisioterapia quotidiana, ho ripreso la mia vita. Per chiudere il cerchio, quattro settimane fa ho rimosso dal mio femore il mezzo di sintesi che misero dentro la mia gamba e sono stato ricucito per bene con ottanta punti interni ed esterni. Ma sto tornando come nuovo. Tanta fatica e sacrificio tra palestra e terapia.
Pian piano Andrea sta tornando alla sua vita di sempre.
Andrea Melchiorre, scelta di Valentina a Uomini e Donne
Andrea è stato protagonista della scorsa stagione di “Uomini e Donne” quando divenne la scelta di Valentina Dallari. La loro storia d’amore durò pochi mesi e terminò tra accuse reciproche. I due furono al centro di un violento litigio sui social network, litigio che li vide insultarsi pubblicamente. Valentina contestava ad Andrea di aver messo in giro false voci sul suo conto, ma Melchiorre ha sempre negato quelle accuse. Fu lui, qualche tempo dopo, a difendersi e a smentire di aver tradito Valentina, come invece una parte di fan erano stati portati a credere. Da quel momento la tronista e l’ex corteggiatore non hanno più voluto essere accostati. La loro storia è stata una parentesi romantica rovinata dalle rispettive accuse e oggi fa parte solo del passato.