21 Gennaio 2016
13:07

Incidente stradale per Valentina Dallari, l’ex tronista in ospedale per mettere il collare

Valentina Dallari, ex tronista di “Uomini e Donne”, è stata vittima di un incidente. Lo scrive lei stessa sui social, e mostra le condizioni in cui versa adesso: costretta a letto e a indossare un collare.
A cura di Stefania Rocco

Brutto incidente per Valentina Dallari, ex tronista di “Uomini e Donne”. Lo scrive lei stessa su Instagram, pubblicando le foto in cui mostra in che condizioni versa in questo momento. Valentina non ha chiarito la natura dell’incidente di cui è rimasta vittima, ma mostra ai suoi followers il collare che è stata costretta a indossare dopo l’accaduto. Adesso è costretta a letto e di lei si sta occupando la madre che, premurosa, le ha scritto per chiederle se fosse riuscita a dormire. Il messaggio, inviato alla Dallari questa mattina, ha ricevuto risposta solo diverse ore dopo, probabilmente quando Valentina è riuscita a svegliarsi per leggerlo. Sempre in viaggio, divisa tra uno shooting e l’altro, l’ex tronista si lascia coccolare dalla mamma, che si sta prendendo cura di lei, assicurandosi che prenda le medicine prescritte.

L’incidente di Valentina, nessun cenno da parte di Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre, scelta di Valentina a “U&D” e poi diventato suo ex fidanzato nel giro di pochissime settimane, non ha manifestato alcuna reazione al post pubblicato sui social dalla bella modella. I due si sono lasciati in maniera burrascosa, con Valentina che su Fanpage.it lo ha accusato di aver messo in giro strane voci sul suo conto, relativo a un suo presunto uso di sostanze stupefacenti. La querelle tra loro è andata avanti a lungo, anche attraverso una serie di insulti che si sono scambiati via social network. Da quel momento, attaccati entrambi pesantemente dai rispettivi fan, hanno preferito non procedere oltre. Andrea non ha più parlato pubblicamente della sua ex, e Valentina ha fatto altrettanto. Entrambi stanno affrontando i rispettivi percorsi professionali in maniera differente, stando bene attenti a non incrociarsi. Accanto a Valentina ci sono gli amici di sempre, proprio quelli che lui aveva accusato di aver interferito nella loro storia d’amore.

Insulti tra Valentina Dallari e Andrea, lei:
Insulti tra Valentina Dallari e Andrea, lei: "Sistema gli occhi", lui: "Hai la cellulite"
Andrea Melchiorre:
Andrea Melchiorre: "Avrei tradito Valentina Dallari? Falso, non è mai accaduto"
Valentina Dallari rivela:
Valentina Dallari rivela: "Non ero innamorata di Andrea, non tornerò con lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni