video suggerito
video suggerito

Incidente sugli sci per Brooklyn Beckham, braccio infortunato dopo la brutta caduta

Brooklyn, figlio di David e Victoria Beckham, è stato vittima di un pericoloso incidente sugli sci. La vistosa fasciatura sul braccia renderà difficoltose le vacanze invernali in Canada.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta caduta per Brooklyn, figlio di David e Victoria Beckham. Il giovane è stato fotografato con una vistosa fasciatura al braccio sinistro mentre si godeva le vacanze invernali in Canada insieme alla sua famiglia. Single e senza pretendenti al seguito, Brooklyn sembrava deciso a godersi le neve e il tempo clemente quando una caduta sugli scii ha rovinato i suoi propositi. L’espressione sofferente che il giovane sfoggia chiarisce il fastidio legato all’incidente di cui è stato vittima.

La famiglia Beckham si è regalata una settimana a Whistler per festeggiare il San Valentino. Brooklyn, nonostante le centinaia di fan adoranti sparse in tutto il mondo, ha festeggiato in famiglia il giorno degli innamorati, a  riprova del fatto che il suo cuore è libero.

https://www.instagram.com/p/BQm3Ft5joKm/

L’incidente – da ridere – con papà David

Del figlio maggiore dei Beckham si era parlato già qualche giorno fa, quando fu protagonista di un divertente incidente insieme a papà David. La stella del calcio inglese beccò il figlio in diretta sui social network nello stesso orario in cui sarebbe dovuto essere a scuola. Da qui la ramanzina a mezzo social che ha fatto il giro del mondo, provocando non poco imbarazzo al 17enne.

Del reato, Brooklyn è molto popolare sui social. Proprio utilizzando il suo profilo, ogni giorno migliaia di ragazzine tentano di corteggiarlo e di catturare la sua attenzione. Sembrava esserci riuscita la modella Chloë Moretz, 19enne che gli aveva rubato il cuore, ma la loro relazione è durata solo 6 mesi. Non sono chiari i motivi che li hanno spinti a lasciarsi, dato che nessuno dei due ha mai voluto parlare pubblicamente di quella relazione finita. Single e deciso a godersi la vita, Brooklyn ha deciso di partire insieme alla sua famiglia ma, purtroppo per lui, la fortuna ha deciso clamorosamente di non sorridergli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views