18 Febbraio 2017
00:07

Incidente sugli sci per Brooklyn Beckham, braccio infortunato dopo la brutta caduta

Brooklyn, figlio di David e Victoria Beckham, è stato vittima di un pericoloso incidente sugli sci. La vistosa fasciatura sul braccia renderà difficoltose le vacanze invernali in Canada.
A cura di Stefania Rocco

Brutta caduta per Brooklyn, figlio di David e Victoria Beckham. Il giovane è stato fotografato con una vistosa fasciatura al braccio sinistro mentre si godeva le vacanze invernali in Canada insieme alla sua famiglia. Single e senza pretendenti al seguito, Brooklyn sembrava deciso a godersi le neve e il tempo clemente quando una caduta sugli scii ha rovinato i suoi propositi. L’espressione sofferente che il giovane sfoggia chiarisce il fastidio legato all’incidente di cui è stato vittima.

La famiglia Beckham si è regalata una settimana a Whistler per festeggiare il San Valentino. Brooklyn, nonostante le centinaia di fan adoranti sparse in tutto il mondo, ha festeggiato in famiglia il giorno degli innamorati, a  riprova del fatto che il suo cuore è libero.

https://www.instagram.com/p/BQm3Ft5joKm/

L’incidente – da ridere – con papà David

Del figlio maggiore dei Beckham si era parlato già qualche giorno fa, quando fu protagonista di un divertente incidente insieme a papà David. La stella del calcio inglese beccò il figlio in diretta sui social network nello stesso orario in cui sarebbe dovuto essere a scuola. Da qui la ramanzina a mezzo social che ha fatto il giro del mondo, provocando non poco imbarazzo al 17enne.

Del reato, Brooklyn è molto popolare sui social. Proprio utilizzando il suo profilo, ogni giorno migliaia di ragazzine tentano di corteggiarlo e di catturare la sua attenzione. Sembrava esserci riuscita la modella Chloë Moretz, 19enne che gli aveva rubato il cuore, ma la loro relazione è durata solo 6 mesi. Non sono chiari i motivi che li hanno spinti a lasciarsi, dato che nessuno dei due ha mai voluto parlare pubblicamente di quella relazione finita. Single e deciso a godersi la vita, Brooklyn ha deciso di partire insieme alla sua famiglia ma, purtroppo per lui, la fortuna ha deciso clamorosamente di non sorridergli.

Victoria Beckham scoppia in lacrime dopo aver rivisto il figlio Brooklyn e la moglie Nicola Peltz
Victoria Beckham scoppia in lacrime dopo aver rivisto il figlio Brooklyn e la moglie Nicola Peltz
Incidente sugli sci per Ilenia Lazzarin, le si è girato il ginocchio
Incidente sugli sci per Ilenia Lazzarin, le si è girato il ginocchio
Victoria Beckham furiosa dopo le dichiarazioni di Nicola Peltz:
Victoria Beckham furiosa dopo le dichiarazioni di Nicola Peltz: "Umiliata da mia nuora"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni