10 Maggio 2016
17:05

Brooklyn Beckham è fidanzato con la 19enne Chloë Moretz, lui di anni ne ha 17

Escono allo scoperto Brooklyn Beckham e Chloë Moretz. Il figlio di David e Victoria e la bella attrice confermano la loro relazione.
A cura di Stefania Rocco

Si erano già diffuse diverse voci in merito alla possibilità che tra loro fosse nato un flirt ma adesso a confermare la notizia che li vuole vicini è proprio Chloë Moretz. In una recente intervista l’attrice ha confermato la relazione in corso con Brooklyn, figlio di David e Victoria Beckham. Una foto pubblicata dal figlio della coppia più glamour del mondo dello spettacolo aveva fatto nascere i primi sospetti pochi giorni fa. A poche ore da quel momento, Chloë conferma:

Stiamo insieme. Non è una notiziona. In fondo penso che meno rendo la cosa misteriosa, meno la gente ne sarà interessata. Quindi, sì, stiamo insieme.

Si tratta della prima fidanzata quasi “ufficiale” per Brooklyn. I due sono giovanissimi  e hanno due anni di differenza: il giovane Beckham ne ha 17, la bella Chloë 19.

Brooklyn, figlio di David e Victoria Beckham

Brooklyn Beckham si è conquistato l’attenzione della stampa di tutto il mondo. Sebbene giovanissimo, è già diventato un’icona di stile grazie alla passione per la moda che lo accomuna a sua madre. Grazie al suo aspetto è riuscito perfino a conquistarsi la cover di Miss Vogue che non ha potuto fare a meno di apprezzare il suo lavoro da modello, svolto magistralmente nonostante i suoi 17 anni. Mamma Victoria e papà David sono profondamente orgogliosi di lui. A differenza di numerosi altri figli d’arte, Brooklyn ha tutta l’aria di essere un ragazzo responsabile e con la testa sulle spalle. Furono proprio i suoi genitori a raccontare che, nonostante il loro patrimonio, il primogenito aveva deciso di lavorare come lavapiatti in un bar al fine di imparare il valore dei soldi sulla sua pelle. Chloë è la sua prima fidanzata ufficiale, anche perché Brooklyn è stato sempre molto attento a tenere segreta la sua vita privata. Pochissimi sono i flirt di cui è stato protagonista che sono diventati di dominio pubblico.

https://www.instagram.com/p/BFE3Xc0xbJo/?taken-by=brooklynbeckham
Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz si sono lasciati, l'amore è durato solo un'estate
Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz si sono lasciati, l'amore è durato solo un'estate
Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz, primo red carpet di coppia
Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz, primo red carpet di coppia
15.207 di Spettacolo Fanpage
David e Victoria Beckham festeggiano 17 anni di matrimonio:
David e Victoria Beckham festeggiano 17 anni di matrimonio: "Siamo stati fortunati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni