video suggerito
video suggerito

Inizia il Grande Fratello 12: gli appuntamenti tv da non perdere

Grande attesa in vista del debutto del Grande Fratello 12 su Canale 5. Per gli appassionati, ecco una guida utile per non perdere nemmeno una puntata del reality più famoso d’Italia: dagli orari del daytime fino alla diretta, passando per i canali che consentiranno di seguire le evoluzioni dei concorrenti 24 ore su 24.
A cura di Stefania Rocco
290 CONDIVISIONI
Grande attesa in vista del debutto del Grande Fratello 12 su Canale 5. Per gli appassionati, ecco una guida utile per non perdere nemmeno una puntata del reality

A meno di 48 ore dall’inizio del Grande Fratello 12, cresce l’attesa nata intorno al padre di tutti i reality. Alessia Marcuzzi, che vestirà H&M, si prepara a debuttare su Canale 5 e, dopo aver svelato alcuni dei dettagli che la faranno da padrone all’interno di questa nuova edizione, si prepara a raccogliere i primi ed entusiastici commenti. Il pubblico è ormai in fibrillazione dato che, dopo aver svelato il nome dei primi concorrenti tra i quali ci saranno il bellissimo Mario Ermito e la già nota Claudia Letizia, la fase delle anticipazioni ha subito una battuta d’arresto, indispensabile al fine di creare la giusta suspense inattesa del debutto.

Il pubblico, da anni fedele al reality, si sta già attrezzando al fine di non perdere nemmeno un appuntamento televisivo con il reality. Per i veri appassionati, infatti, Mediaset ha messo a punto una vera e propria strategia di guerra che consentirà di rimanere in contatto con i ragazzi della casa del Gf in diversi momenti della giornata.

Il Grande Fratello 12 in tv

Oltre alla diretta 24 ore su 24 fornita da Mediaset Premium, anche la tv commerciale ha pensato a una serie di strisce, trasmesse su La 5 e Canale 5 in diversi momenti della giornata. A ogni fascia oraria, corrisponde un appuntamento da non perdere che consentirà al pubblico di non saltare nemmeno un minuto delle dinamiche che regoleranno la vita all’interno del reality. Dalla diretta, organizzata nell’imponente Palastudio, alla striscia quotidiana, ecco dunque tutti gli appuntamenti più importanti per rimanere sempre in contatto con i propri beniamini.

Ovviamente, l’appuntamento più importante resta quello del lunedì sera. Alessia Marcuzzi condurrà la consueta puntata settimanale, tutti i lunedì alle 21,10 su Canale 5. Dal 25 ottobre in poi, anche Mattino 5 mostrerà una striscia quotidiana di vita nella Casa della durata di circa 3 minuti, in onda a partire dalle 9,50. All’interno di Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, sarà invece mostrata una striscia più completa di 15 minuti a partire dalle 18,00. Tantissimi gli ospiti in studio che, insieme, commenteranno quanto accade all’interno del Gf. Anche la notte offrirà copertura sulla striscia del Grande Fratello, con qualche minuto di diretta. Il sabato, invece, canale 5 trasmetterà il riassunto della settimana alle ore 13,40 mentre la domenica andranno in onda due strisce tratte dalla diretta su Mediaset Premium, una alle 12,45 e l’altra alle 13,40. Anche Domenica 5 dedicherà due blocchi al reality e, anche in quel caso, la conduttrice Federica Panicucci potrà commentare quanto accade all’interno della Casa con tanti ospiti in studio e, di volta in volta, con i concorrenti eliminati. Chiude la settimana di canale 5, la striscia in onda la domenica notte.

Anche La 5 offre una copertura abbastanza consistente agli appassionati del Gf. Il canale satellitare Mediaset, dal lunedì al venerdì alle 20,40, manderà in onda una replica della striscia quotidiana trasmessa da Pomeriggio 5, replicata anche il giorno successivo alle 13,45. Il sabato andrà in onda la replica del riassunto della settimana, trasmesso alle 20,35. Dal 25 ottobre, e da quel momento in poi per ogni martedì, sarà trasmessa la Gf Night in prima serata. Chiudono la carrellata degli appuntamenti di La 5 una striscia live di 10 minuti trasmessa dalla domenica al sabato (a partire da martedì 25 ottobre) alle ore 21.00 circa che andrà in onda a esclusione dei primi 4 lunedì, mentre alle 23.00 andrà in onda una striscia live di 30 minuti escluso il lunedì.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views