Non è un mistero che Tina Cipollari non brilli per pazienza. La nota opinionista di Uomini e Donne, pupilla di Maria De Filippi proprio in virtù dei modi di fare sbrigativi e dell’attitudine a non trattenere le critiche più velenose, ne ha dato sui social l’ennesima dimostrazione. Che non tolleri determinate libertà è noto, e il fatto di trovarsi fuori dal suo contesto professionale non cambia la situazione. Lo ha scoperto a sue spese un utente che l’aveva insultata sui social, prendendola in giro in una maniera che alla Cipollari ha provocato immenso fastidio. Da qui la sua risposta più che piccata, con l’opinionista che ha perso la testa (e il savoir faire), insultando la sua improvvisata nemica: “Vacca tu, le tue figlie, le tue nipoti e tutta la tua famiglia. Vergognati, cagna di mer**”.

Il trono di Tina Cipollari

C’è da dire che questo è un periodo delicato per la storia opinionista di Uomini e Donne. Reduce dalla separazione dal marito Kikò Nalli, Tina sta ritrovando proprio in trasmissione il modo di liberare la mente dalle difficoltà che a lungo l’hanno affiliata. Scherzosamente, Maria De Filippi l’ha eletta quale tronista a oltranza, facendo arrivare per lei in studio corteggiatori dalle velleità artistiche particolari. Non è raro che la donna si conceda con loro alcune esibizioni esilaranti, volte più a intrattenere il pubblico che a cercare realmente un compagno.

I contrasti con Gemma Galgani

Che Tina avesse un carattere fumantino lo hanno dimostrato a più riprese soprattutto le liti con Gemma Galgani, protagonista del trono over. La storica dama della trasmissione è ormai diventata sua nemica eletta, vittima di scherzi a volte ai limiti del buon gusto. A separarle, a detta della torinese, sarebbe la passione di entrambe nei confronti di Giorgio Manetti, accusato di avere una storia proprio con l’opinionista. Entrambi hanno sempre smentito quel pettegolezzo.