Interrante rinnega la De Andrè: “Guendalina è la più importante”
La botta di nostalgia di Guendalina Canessa riassalente a qualche giorno fa è riuscita a smuovere qualcosa nel cuore di Daniele Interrante che, per dimostrarle ad alta voce la profondità dei sentimenti vissuti fino a oggi nei suoi confronti, ha deciso di raccontarsi in un'intervista rilasciata al settimanale Di Più. Per Daniele, si tratta della prima volta. Fin dall'annuncio della rottura con la Canessa, che ormai risale a quest'estate, aveva voluto rimanere in silenzio, troppo rispettoso della sua privacy per provare il desiderio di giustificarsi di fronte alle accuse che gli sono state mosse contro. Guendalina gli ha però impedito di fare in modo che questa storia passasse sotto silenzio e, di volta in volta serena o delusa, ha rilasciato interviste televisive o giornalistiche nelle quali ha raccontato per filo e per segno la sua verità. La storia con Interrante sarebbe irrimediabilmente finita a causa del comportamento di Daniele che l'avrebbe tradita con Francesca De Andrè.
Oggi, per la prima volta, è l'ex tronista a raccontare la sua versione dei fatti. Una verità in cui non ci sarebbe proprio posto per la donna che l'ex moglie giura gli abbia fatto perdere la testa:
Con Francesca sono andato solo a mangiare un gelato. E' vero, ho trascurato mia moglie e so di essermi ulteriormente chiuso in me stesso. Voglio dire che rispetto al Daniele che Guendalina ha conosciuto anni fa in Sardegna, io a un certo punto mi sono trasformato. Quando è nata Chloe, mi sono concentrato sul ruolo di padre, dimenticando sostanzialmente che accanto avevo anche una moglie che meritava tutta la mia considerazione e il mio affetto. Negli ultimi anni qualcosa in me si è rotto. Non c'è un episodio preciso che mi ha cambiato, ma posso dire di avere attraversato momenti difficili, soprattutto sul lavoro, così il Daniele Interrante che c'era un tempo si è completamente chiuso in se stesso. Sono diventato cupo, sorrido molto meno, insomma sono molto più serio del solito. Oggi, mia figlia vive con la madre ma io cerco di vederla tutti i giorni, magari di pomeriggio per farle fare una passeggiata. Nei fine settimana invece la bambina sta con me e i miei genitori, i suoi adorati nonni. Poi quando sarà più grande e andrà a scuola cercherò di essere un padre sempre più presente, andandola a prendere o accompagnandola. Insomma, Guendalina e io ci siamo lasciati, ma per il bene di nostra figlia staremo sempre insieme.
Per Francesca non c'è dunque alcuna menzione. Nonostante lei avesse dichiarato su Twitter che la verità la conoscono solo lei e Daniele, anche Interrante la smentisce dichiarando che Guendalina sarebbe stata l'unica donna importante. La De Andrè dovrà farsene una ragione.