24 Aprile 2017
17:18

Intervento al seno per Cristina Del Basso, maggiorata ex GF: “Si era svuotato, devo riempirlo”

Cristina Del Basso, ex maggiorata del Grande Fratello, ha deciso di sottoporsi a un nuovo intervento al seno. Mamma di Riccardo, ha lamentato uno svuotamento legato all’allattamento: “Ho tolto del grasso in alcune parti del corpo per cercare di riempire il seno”.
A cura di Stefania Rocco

Nuovo intervento chirurgico per Cristina Del Basso, l’ex maggiorata del Grande Fratello che ha deciso di tornare sotto i ferri per ritoccare ancora il seno. È stata lei stessa a svelarlo nel corso di un collegamento in diretta con Domenica Live, trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Cristina è diventata recentemente mamma di Riccardo, figlio avuto dall’ex compagno Gianluca Colombo Ferioli. Per sua precisa scelta, essendo tornata single pochi mesi dopo la nascita del suo primo figlio, Cristina ha preferito mantenere un basso profilo nell’ultimo periodo. È tornata in televisione il 23 aprile e non per fornire ai fan aggiornamento sulla sua vita privata. In collegamento con Barbara D’Urso, la Del Basso ha reso nota la sua decisione di ritoccare il seno che si sarebbe svuotato in seguito all’allattamento:

Dopo l'allattamento si è svuotato un po' il seno e questo è uno dei motivi per cui ho deciso di tornare sotto i ferri. L'altro è che dovevo fare il tagliando avendo già delle protesi. Ho tolto del grasso in alcune parti del corpo per cercare di riempire dove il seno si era svuotato.

Lemme: “Se fossi venuta da me, non ce ne sarebbe stato bisogno”

Il suo intervento a Domenica Live ha trovato la pronta risposta di Alberico Lemme, dietologo diventato famoso per essere riuscito a far dimagrire visibilmente Flavio Briatore. Lemme ha rimproverato Cristina di non essersi rivolta a lui prima di decidere il tipo di alimentazione da seguire dopo la gravidanza. Sostiene che sarebbe riuscito a evitare che il seno dell’ex gieffina si svuotasse durante l’allattamento di Riccardo: “Se fossi venuta da me non avresti avuto bisogno dell'intervento. Dio ti ha creato, Lemme ti modella”. La Del Basso, che si è già sottoposta all’intervento chirurgico, ha preferito evitare le consuete polemiche innescate dal noto farmacista:

Io non contesto la sua professionalità, però penso che le donne in gravidanza debbano essere nutrite in un certo modo. C'è tempo per fare le diete.

Cristina Del Basso resta una mamma single, non è mai tornata col padre di suo figlio
Cristina Del Basso resta una mamma single, non è mai tornata col padre di suo figlio
Antonino saluta Cristina eliminata dal GF Vip e le lascia qualcosa tra le mani: è un regalo per lei
Antonino saluta Cristina eliminata dal GF Vip e le lascia qualcosa tra le mani: è un regalo per lei
Cristina Quaranta litiga con Giaele De Donà al GFVip, poi si sfoga:
Cristina Quaranta litiga con Giaele De Donà al GFVip, poi si sfoga: "Se mi infastidirà la affogo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni